Brutto incidente per Justine Mattera: ecco come sta, le sue condizioni

L’estate di Justine Mattera prende una piega inaspettata, ma lei non rinuncia a sorridere: ecco cosa è successo.

Justine Mattera (screenshot Instagram)

La showgirl americana (ma ormai italianissima…) Justine Mattera ha dato una notizia decisamente negativa ai propri followers attraverso il suo profilo ufficiale instagram.

Una brutta notizia ben mascherata, però: infatti, se la didascalia lasciava intuire senza dubbio un fatto negativo, la fotografia collegata offriva invece ai fan di Justine suggestione diametralmente opposte.

La Mattera è incorsa in un incidente che le ha provocato la distorsione del legamento mediale del ginocchio e l’inclinazione di una costola. Ma la notizia è arrivata insieme ad un bello shooting della meravigliosa showgirl.

Justine Mattera, una bellezza che batte il tempo

Justine ha preferito sorvolare sulle cause dell’incidente, ma ha preso le conseguente con una buona dose di autoironia. Ha infatti scritto, nella didascalia che accampanava una sua foto ad occhi socchiusi

Chiudo gli occhi e mi fanno meno male il ginocchio (distorsione del legamento mediale) e la costola (incrinata). Forza e coraggio!

Justine Mattera (screenshot Instagram)

Di sicuro, a Justine non mancano il fisico e la voglia di rimettersi in sesto. Nonostante abbia appena compiuto cinquant’anni, la sua bellezza rimane identica a quella di vent’anni fa. La forma fisica è stata il risultato di una cura quasi maniacale per il dettaglio, che lei stessa ha raccontato in un’intervista tempo fa.

VEDI ANCHE—> Aurora Ramazzotti ha iniziato a farlo molto presto: il VIDEO mostra tutte le sue qualità

Oltre ad allenamenti estenuanti (pratica il triathlon ad altissima intensità) infatti, Justine segue una dieta equilibrata ed usa prodotti specifici molto accurati.

VEDI ANCHE—> Tommaso Zorzi, il clamoroso annuncio che spezza il cuore: “Non mi vedrete più…”

Come, ad esempio, sieri e creme corpo a base di caffeina che aiutano a drenare la cellulite e combattere l’adipe ostinato. Sfoggiando una forma invidiabile due giorni fa la Mattera si è recata a Grottaglie, in Puglia, per presentare la sua autobiografia: JustMe, edita da Cairo.

Impostazioni privacy