Tommaso Zorzi, il clamoroso annuncio che spezza il cuore: “Non mi vedrete più…”

Tommaso Zorzi, il clamoroso annuncio da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip che spezza il cuore ai suoi fan.

Tommaso Zorzi , la notizia che fa preoccupare i fans
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Tommaso Zorzi, classe 1995, milanese di nascita, ha raggiunto grande popolarità partecipando e vincendo il Grande fratello Vip 5. Ha iniziato la sua carriera come influencer e come concorrente di Riccanza e Pechino Express, ha una laurea in Management studiando a Londra.

L’esperienza londinese, a detta del noto showman, lo ha aiutato molto a conoscersi profondamente e a maturare  tanto da aver confessato, senza problemi, di essere gay.  Zorzi, che ha un’altezza invidiabile, 1.90 cm, è molto amico di Aurora Ramazzotti con cui ha trascorso vacanze e festività spesso insieme.

Il simpaticissimo influencer, che il pubblico ha imparato ad amare per la sua schiettezza, è pazzo della sua cagnolina Gilda a cui tiene moltissimo e ostenta una vita lussuosa grazie anche all’agiatezza dei suoi genitori che ricoprono ruoli di spicco nella Milano Bene che lo adorano.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, l’amore di nuovo al centro dei suoi desideri: la FOTO che zittisce gli haters

Tommaso Zorzi, ecco l’annuncio a sorpresa che ha fatto.

Ha una grande passione per i tatuaggi e lui stesso ne ha sparsi per il corpo. Ha una sorella, Gaia, a cui è legatissimo ed è fidanzato con il ballerino Tommaso Stanzani, di grande talento. I due fanno ormai coppia fissa da tempo e sembrano più affiatati che mai, infatti molti post li ritraggono insieme mentre ridono e scherzano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Il nuovo presentatore ha partecipato come opinionista all’ultima versione de L’Isola dei famosi e, su questa scia, ha iniziato una vera e propria carriera supportando programmi tutti suoi- A novembre dovrebbe essere in scaletta un suo nuovo programma, in veste di conduttore, dal titolo Drag Race Italia che parlerà di moda.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi su tutte le furie: “Mancanza di rispetto”. Cosa è successo

Nelle ultime ore egli ha annunciato di voler dedicare molto tempo a questa sua nuova veste e quindi di postare meno sui social per via del poco tempo a disposizione.

Impostazioni privacy