Aurora Ramazzotti ha iniziato a farlo molto presto: il VIDEO mostra tutte le sue qualità

Aurora Ramazzotti in un video sul web lascia senza parole i suoi fan, la figlia di Eros e di Michelle Hunziker stupisce tutti.

Tra i personaggi pubblici emergenti degli ultimi tempi, non si può non annoverare Aurora Ramazzotti. La giovane sta sempre più facendo parlare di sé.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Inevitabile che la 24enne sia abbastanza sotto i riflettori, per una fama derivatale già dall’essere la figlia di Eros e Michelle Hunziker. Il cantante e la showgirl sono stati, negli anni ’90, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Aurora sembra abbastanza intenzionata a ripercorrere le loro orme e a dire la sua nel mondo dello spettacolo. L’abbiamo già vista all’opera cimentarsi come speaker radiofonica. Su Instagram è già da tempo una celebrità, avendo superato i 2 milioni di followers. Inoltre sulla rete ha fatto spesso discutere per alcune prese di posizione che non sono state condivise da tutti.

In generale, comunque, il mondo del web la apprezza molto, per il suo essere schietta e genuina. E gli ammiratori per la sua bellezza non le mancano di certo.

Aurora Ramazzotti, con l’arrivo di settembre non c’è un minuto da perdere: al lavoro, con una sorpresa

I suoi followers impazziscono in queste ore per un breve video che sta circolando e che propone Aurora in una veste piuttosto inedita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Aurora è una ragazza molto bella, come dicevamo, una bellezza che però ha bisogno di essere coltivata. E così, al rientro dalle vacanze, appena iniziato il mese di settembre, subito sotto con la palestra.

Immortalata da un video pubblicato dal portale ‘Whoopsee’, specializzato in articoli sul mondo dello spettacolo e sul gossip, la vediamo in un parco pubblico esercitarsi insieme ad un suo amico.

Tra un esercizio e l’altro e un po’ di stretching, non mancano momenti di relax e di scherzo. Aurora improvvisa un paio di balletti scanzonati ed estremamente seducenti, mostrando una certa abilità.

LEGGI ANCHE —> Amici, Sangiovanni litiga con Giulia: tradimento in vista. La reazione dell’allieva

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta triste e malinconica: adesso è davvero tutto finito. Fan preoccupati

Anche in tuta, esibisce un fascino tutto suo e una simpatia innata, entrambi eredità della madre Michelle. Non è un caso che le due formino una coppia irresistibile.

Impostazioni privacy