Vite al limite, sapete quante primavere ha il “Dottore”? Non indovinerete

Cosa non sappiamo del Dr. Nowzaradan di “Vite al limite”? Se sia sposato, se abbia dei figli e soprattutto la sua età: quanti anni ha?

Vite al limite è uno dei reality show più seguiti della televisione. Il format non ha niente a che fare con le dinamiche dello spettacolo che sono tipiche ad esempio di un Grande Fratello o di una Isola dei Famosi.

Il Dr. Nowzaradan di Vite al limite
Il Dr. Nowzaradan di Vite al limite Foto da Instagram

Ad attirare è invece l’ambito clinico particolare proposto da questo programma prodotto negli Stati Uniti, e che da diversi anni viene proposta pure in Italia attraverso Real Time. 

In questo senso è quella particolare attrazione voyeuristica per una condizione di diversità a fare da catalizzatore che garantisce ad ogni edizione di “Vite al limite” degli ascolti sempre molto soddisfacenti.

E volto emblematico di “Vite al limite” è il dottor Younan Nowzaradan. Lui è uno dei massimi esperti di chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica che ci siano al mondo. Un vero e proprio luminare nel suo ambito lavorativo.

Vite al limite: Nowzaradan, la sua vera età ed altri aspetti della vita privata

Celebri sono le sue manifestazioni di dissenso contro le condotte non esemplari dei pazienti che a lui si rivolgono per perdere peso. Al punto che il dottor Nowzaradan è protagonista anche di molti meme umoristici sul web.

Foto da Instagram

Lui non è statunitense di nascita, essendo originario dell’Iran. Nowzaradan infatti è nato a Teheran e dopo la laurea conseguita nel 1970 si è trasferito negli Usa, per specializzarsi ulteriormente nei suoi studi medici alla Saint Louis University e poi al St. Johns Hospital di Detroit.

Leggi anche: Guendalina Tavassi trova l’auto distrutta: rabbia sul web: “Sono contenta”

Sapete quanti anni ha il buon dottore? Lui è nato l’11ottobre 1944, quindi ha 77 anni. Il volto principale di “Vite al limite” divenne famoso con la prima edizione trasmessa nel 2012.

Da allora hanno fatto seguito più di un centinaio di apparizioni in televisione, alle quali si accompagnano anche due libri ed altre collaborazioni importanti. La sua clinica ha acquisito contestualmente una notorietà internazionale.

Leggi anche: Alfonso Signorini si scopre atleta da “oro olimpico”: fans spiazzati – FOTO

Leggi anche: Valentina Ferragni, gilet sbottonato e décolleté da infarto: stupenda – FOTO

Riguardo alla sua vita privata, Nowzaradan è stato sposato dal 1975 al 2002 con Delores McRedmond dal 1975 al 2002. Da quest’ultima ha avuto tre figli.

Impostazioni privacy