Maria De Filippi e la FOTO intima con Gerry Scotti: che celano gli sguardi?

Circola uno scatto che ritrae insieme Maria De Filippi e “Zio Gerry”. E questa immagine ha fatto parlare tantissimo, per quale motivo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi Foto da Instagram

Maria De Filippi, tutti la amano. E lei è a giusta ragione ritenuta la Regina della Televisione Italiana, Nostra Signora dell’Antenna. Sin dalla metà degli anni ’90 Maria De Filippi domina in tv e macina ascolti su ascolti con i suoi programmi. In principio fu “Uomini e Donne”, la cui prima edizione risale al 1996.

Poi nei primissimi anni 2000, sempre con Maria De Filippi, sono arrivati “C’è posta per te” e le due trasmissioni, “Operazione Trionfo” e “Saranno Famosi”, che alla fine sono andati a confluire l’uno nell’altro dando vita ad “Amici”.

A tutt’oggi questi format riscuotono enorme successo e vanno in onda regolarmente con le loro edizioni annuali. Ma Maria De Filippi è amatissima anche da tanti colleghi.

Tutti amano la De Filippi

E tra questi c’è Gerry Scotti, che a sua volta rappresenta una colonna di Mediaset. “Zio Gerry” è da una vita che è legato all’azienda di Cologno Monzese, senza mai cambiare squadra.

Foto da Instagram

Ci sono tanti loro colleghi che hanno fatto la spola tra Mediaset, la Rai ed altre emittenti. Ma Maria e Gerry no, ed eccoli posare insieme in uno scatto che piace sempre a tanti loro ammiratori.

Leggi anche: Guendalina Tavassi trova l’auto distrutta: rabbia sul web: “Sono contenta”

Questa immagine risale alla primavera del 2019. In quella edizione di “Amici”, la De Filippi ed il conduttore televisivo originario di Miradolo Terme, in provincia di Pavia, posarono insieme.

Sguardo divertito lei, furbo lui, insieme fanno divertire ed emozionare milioni di italiani da decenni. E di recente Gerry Scotti ha detto, della moglie di Maurizio Costanzo, tutto il meglio che si possa immaginare

Leggi anche: Alfonso Signorini si scopre atleta da “oro olimpico”: fans spiazzati – FOTO

Leggi anche: Valentina Ferragni, gilet sbottonato e décolleté da infarto: stupenda – FOTO

Lei è una donna dotata di grande sensibilità, che ha sempre come scopo principale quello di mettere a loro agio ogni suo ospite in tv. E come si mostra protettiva lei con i ragazzi di “Amici”, nessuno. È proprio la persona ideale con cui lavorare, Maria.

Impostazioni privacy