Michelle Hunziker, il risveglio è traumatico: l’incubo che la tormenta VIDEO

Quello che ci fa vedere Michelle Hunziker è un qualcosa di imperdibile. Lei organizza un siparietto su un qualcosa che è capitato a tutti.

Michelle Hunziker è una vera fuoriclasse. La showgirl svizzera, italiana d’adozione da quasi trent’anni, ha divertito i suoi tanti followers con una trovata geniale che è visibile sul suo profilo personale Instagram.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker Foto da Instagram

Di contenuti spassosi non ne mancano sui social che fanno riferimento direttamente a Michelle Hunziker. E questo è decisamente uno dei più spassosi ed anche meglio recitati.

Vediamo una Michelle Hunziker alle prese con…sé stessa. Il tutto in una scena di vita vissuta quando lei era ancora una ragazzina e viveva con la sua famiglia.

Questa però è una cosa che sarà accaduta anche a tanti fra noi. Per cui immaginiamo il divertimento di molti che hanno visto questa clip e si saranno immedesimati con Michelle Hunziker.

Cosa abbiamo visto grazie a lei? La scenetta proposta ci mostra la bellissima Michelle a letto, nel bel mezzo del sonno mattutino.

La Hunziker è veramente fantastica, che spasso

Ecco che poi, con un abile videomontaggio, l’inquadratura cambia e si apre la porta di camera sua. Ecco che entra in stanza…sé stessa. Che però in tale frangente impersona la mamma.

“Questa mattina ho ripensato a tutte le volte che mia madre mi svegliava bombardandomi di informazioni e di cose da fare…ma io alla fine questo era quello che capivo!”

Leggi anche: Fabio Caressa, selfie segreto con la Satta: e la Parodi? Che scoop VIDEO

Questo scrive lei, ed il video che potete consultare poco più sotto è davvero esemplificativo di quella che è una scena di vita vissuta almeno una volta da tutti noi.

I followers della compagna di Tomaso Trussardi si complimentano con lei e le fanno tanti elogi per la sagacia e per l’ironia dimostrate.

Leggi anche: Mina, svelato il vero motivo del suo ritiro dalla tv: dopo anni la verità

Leggi anche: Cosa si mangia nel nuovo ristorante di Joe Bastianich? Il conto vi stupirà

C’è anche chi ancora la elogia per il suo nuovo taglio di capelli. Con la nuova capigliatura inaugurata ad inizio settimana, c’è veramente da dire che Michelle sta molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy