Michelle Hunziker mostra a tutti il difetto del suo migliore amico: un vero ribelle… FOTO

Michelle Hunziker pubblica una foto con un amico speciale, non riesce proprio a stare senza di lui, ma i fan notano qualcosa.

Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker è una conduttrice nota nel mondo dello spettacolo e della televisione, la sua bravura e il suo talento l’hanno resa una dei vip più seguiti e ammirati degli ultimi tempi.

Il sorriso è il suo biglietto da visita, la sua risata è contagiosa e la sua solarità la rende unica e strepitosa. Molto attiva anche sui social, condivide molti scatti con i suoi fan che impazziscono per lei.

Michelle Hunziker, il suo amico è già famoso – FOTO

Nella famiglia Hunziker-Trussardi gli animali sono i benvenuti. Michelle e i suoi cari sono pazzi per i loro cani con i quali condividono molti momenti.

Michelle hunziker

Su Instagram, infatti, non mancano mai scatti insieme ai loro cani. Michelle ha appena pubblicato una foto nelle storie del suo piccolo dove fa notare un difetto e scrive che

Dentino ribelle

Anche Aurora Ramazzotti è molto legata ai cani di famiglia, addirittura mamma e figlia hanno creato un profilo apposito su Instagram per il piccolo di casa. Si chiama Odino Trussardi ed è seguito da quasi trentamila follower.

La prima a lanciare la moda dei profili social di cani è stata Chiara Ferragni, anche lei ha creato un’identità social al proprio animale e i fan non perdono occasione di seguirlo.

Ormai il mondo di Instagram è diventato un vero business e sono sempre di più le persone, comuni e non, che seguono le mode del momento e non rinunciano ad essere aggiornati sulle nuove tendenze.

Michelle in questi ultimi giorni è apparsa più volte sul web per il suo cambio look. Ha accorciato i capelli ed ha stravolto il suo taglio dopo ben venticinque anni.

LEGGI ANCHE>>>Amici, ex allieva trasferita d’urgenza in ospedale. Fan preoccupati: di chi si tratta

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il risveglio è traumatico: l’incubo che la tormenta VIDEO

I fan approvano e non vedono l’ora di rivederla in televisione nelle nuove puntata di “All togheter now”. Nell’attesa della nuova stagione, la conduttrice si gode il suo tempo libero insieme al suo cagnolino e non rinuncia a coccole e baci.

Impostazioni privacy