Amici, ex allieva trasferita d’urgenza in ospedale. Fan preoccupati: di chi si tratta

Una ex concorrente di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, non si è sentita bene. Fan preoccupati, ecco che cosa è successo.

Amici, ex concorrente ricoverata in ospedale
Maria De Filippi (Getty Images)

Con l’arrivo autunnale. fervono i preparativi alla Fascino, casa di produzione della bravissima Maria De Filippi, Le luci sono puntate sul talent show Amici, che è il trampolino di lancio per moltissimi aspiranti cantanti e ballerini. Il contenitore pomeridiano vanta un numero seguitissimo di ammiratori sulla rete ammiraglia.

L’edizione di quest’anno avrà molteplici novità tra cui la rinuncia da parte di Arisa come coach di canto, in quanto impegnata in altri progetti, e il suo posto occupato dalla bellissima Lorella Cuccarini, già presente lo scorso anno al suo fianco come insegnante di ballo e protagonisti di molti duetti divertenti e simpatici.

La sorpresa assoluta è rappresentata dal bravissimo ballerino Raimondo Todaro, siciliano di nascita ed ex compagno di una ballerina professionista proprio del famoso talent Amici. Raimondo, che è anche padre di una splendida bambina, vestirà i panni del nuovo insegnante di ballo.

Leggi anche –> Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile danno spettacolo: pubblico in visibilio – VIDEO

Amici, ecco chi è l’ex concorrente ricoverata in ospedale.

La presentatrice Maria De Filippi riesce sempre a tirare il meglio di sé dai concorrenti del suo fortunato talent show, molti partecipanti sono riusciti a divenire volti noti della televisione, addirittura presenti anche al Festival della Canzone Italiana a Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Di poche ore fa è la notizia di un malore che ha colpito un’ex allieva di Amici, precisamente dell’ultima edizione andata in onda nel 2020/21, che ha dovuto presentarsi in ospedale per ricevere cure adeguate e che ha fatto non poco preoccupare i suoi fidatissimi ammiratori che la seguono costantemente anche dopo il talent show.

Leggi anche –> Sangiovanni, la clamorosa rivelazione sul futuro: “Non lo farò per sempre..”

La ragazza in questione è la bellissima ballerina di latino americano, nota per il suo perfetto caschetto scuro di capelli, Martina Middi. La talentuosa danzatrice è stata una delle più apprezzate nella scorsa edizione. Ha risentito molto di un’infiammazione alla gola tanto da preferire una visita medica in ospedale per comportarsi di conseguenza.

Impostazioni privacy