Laura Cremaschi, lato b “di marmo”: l’ultima FOTO fa il giro del web

Immagini sensazionali, e Laura Cremaschi conquista tutti così. Uno splendore assoluto, non esistono modi capaci di descriverne il fascino.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi Foto da Instagram

Ci sono situazioni in base alle quali le parole non servono assolutamente a nulla. E quello di Laura Cremaschi è uno di questi. La showgirl originaria di Bergamo sfida l’estate che è nelle sue settimane finali, le vacanze che sono agli sgoccioli ed i suoi attuali 34 anni, che possono sembrare molti se messi a paragone con le tante starlette ventenni di cui sono costellati i social network.

La bionda lombarda è uno show unico e straordinario, e per l’appunto, le parole sono inutili nel descriverla.

Ci sono tanti scatti che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram e che lei riempie con la perfezione del suo fisico. In molte istantanee Laura Cremaschi sorride e si fa vedere con il costume da bagno.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, mai vista così dopo Frizzi: chi la rende felice – FOTO

La Cremaschi è uno spettacolo da contemplare in silenzio

Tante sono le situazioni proposte, nel corso della sua villeggiatura. Non c’è una foto che sia più bella dell’altra…lo sono tutte. In particolare quella dove lei viene ritratta dall’alto mentre domina il panorama all’interno di una piscina sopraelevata.

Foto da Instagram

La sua è una vista sublime, con le rotondità e le forme femminili che la contraddistinguono che sono anche più perfette della perfezione stessa.

Leggi anche –> Renato Zero, le sue frasi poetiche diventano “leggenda”: che sorpresa

E lei fa anche un pò di sana ironia, accompagnando a quella fotografia postata sul suo profilo personale Instagram quanto segue:

Non voglio scomodare nessun grande poeta italiano per la didascalia, comunque c’è una bella vista da quassù”

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, richiesta insolita all’attore: “Come la prendi sta cosa?”

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, il saluto commovente di Carlo Conti: che emozione – VIDEO

Quanti complimenti che sta ricevendo lei, anche da parte di tante donne. Un vero e proprio esempio per molti, anche per la positività e la bellezza della sua mente oltre che per quella esteriore. Troppo bella, troppo bella per essere vera.

Impostazioni privacy