Al Bano, arriva la notizia ufficiale: il cantante non trattiene la felicità

Nuova grande sfida per Al Bano, che sarà presente in uno dei programmi più amati che ci siano nella televisione italiana, ecco quale.

Al Bano è tra i grandi protagonisti della musica italiana e non solo. Il cantante di Cellino San Marco ha fatto spesso delle sortite in altri ambiti.

Al Bano
Al Bano Foto da Instagram

Da giovane ad esempio si è dato alla recitazione assieme a Romina Power, poi ha anche condotto dei programmi televisivi. E più di recente ha fatto da testimonial per una buona causa.

Infatti Al Bano ha prestato la propria immagine per promuovere l’importanza del vaccino. La sincerità e la semplicità che lui sa ispirare è un qualcosa in cui non riescono ad essere altrettanto eccellenti altri vip.

Questo perché Al Bano ha dalla sua un passato lungo fatto solo di situazioni positive, per quanto riguarda il suo percorso artistico. Lui canta da decenni in maniera ininterrotta e riesce a piacere non solo ai fans che hanno qualche anno in più sulle spalle.

Grande appuntamento per il cantante, dove lo vedremo

L’entusiasmo che sa trasmettere è capace di trascinare anche le generazioni più giovani. Alle quali appartiene sua figlia Jasmine Carrisi.

Leggi anche –> Mina, svelato il vero motivo del suo ritiro dalla tv: dopo anni la verità

La 20enne ha deiso di seguire le orme paterne e di darsi alla musica, diventando una cantante nel genere trap. Per entrambi poi ci sono anche altre situazioni non attinenti decisamente l’ambito canoro e musicale.

Se Jasmine è una star dei social, per Al Bano ecco arrivare una nuova, grande sfida. Dopo avere presentato l’edizione 2021 de “La Notte della Taranta”, il compagno di Loredana Lecciso prenderà ufficialmente parte a “Ballando con le Stelle”.

Leggi anche –> Cosa si mangia nel nuovo ristorante di Joe Bastianich? Il conto vi stupirà

Ci sarà anche lui tra i concorrenti che si cimenteranno con il longevo programma condotto da Milly Carlucci e che andrà in onda su Rai 1 a partire dalla prossima metà di ottobre. Lui come al solito è sempre pronto a mettersi in discussione. Da grande cantante a grande ballerino?

Impostazioni privacy