Mara Maionchi e la dedica all’uomo della sua vita: fans commossi – FOTO

Quel che ha fatto Mara Maionchi fa palpitare i cuori di migliaia di ammiratori. Non è da tutti compiere quello che lei ha realizzato.

Mara Maionchi è una celebrità anche per chi non è solito seguirla nei programmi televisivi che nel corso degli ultimi anni l’hanno vista protagonista.

Mara Maionchi
Mara Maionchi Foto da Instagram

Lei è sempre energica, scherzosa, irriverente ed anche severa il giusto quando si tratta di dire le cose come stanno. Ma nella vita privata Mara Maionchi è anche tanto presa dall’amore per suo marito.

Lui è Alberto Salerno, 72 anni ed autore di testi con il quale sta portando avanti una storia d’amore capace di vincere qualunque difficoltà.

Proprio Mara Maionchi ci mostra la dedica bellissima fatta al suo Alberto, in occasione di un evento davvero speciale.

La bolognese, 80 anni, tante volte ci ha fatto ridere e divertire con le sue stilettate e gli sfoggi di ironia, anche nei confronti di sé stessa.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, il saluto commovente di Carlo Conti: che emozione – VIDEO

La Maionchi e suo marito insieme, in questa maniera

Ma qui ora la Maionchi fa emozionare in tanti tra i suoi followers. La produttrice discografica, personaggio televisivo, conduttrice radiofonica, attrice e talent scout italiana ha scritto delle parole favolose, e per questo evento.

Mara Maionchi ed Alberto Salerno
Foto da Instagram

Lei ed Alberto Salerno hanno raggiunto i 45 anni di matrimonio vissuti sempre insieme l’uno accanto all’altra.

“Come Bonnie e Clyde, dal 1976”

Poche parole ma che sono piene di significato. Alberto e Mara sono una delle coppie più longeve e solide che si conoscano. Insieme hanno avuto due figlie, Giulia e Camilla.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, in costume leopardato: un fisico da svenire – FOTO

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, il risveglio che fa impazzire i follower: “Meraviglia” FOTO

La prima è nata nel 1977 e la seconda nel 1981 ed entrambe hanno a loro volta avute dei figli, rendendo di fatto Mara Maionchi ed Alberto Salerno nonni.

sotto alla dedica di Mara, che vede campeggiare lei e suo marito insieme in un momento di complicità, fioccano i commenti bellissimi da parte di fans ed altri vip. Loro due hanno vissuto anche delle difficoltà importanti. Ma alla fine l’amore ha avuto la meglio.

Impostazioni privacy