Mara Venier, performance a sorpresa in diretta: pubblico in delirio VIDEO

Che sorpresa da parte di Mara Venier. Il tutto è accaduto proprio in occasione di una diretta televisiva, assieme ad una amatissima vip.

Mara Venier tornerà presto con la sua “Domenica In” ad alleggerire ed a rallegrare il giorno di festa di tanti fra noi. L’appuntamento è fissato per il 19 settembre 2021.

Mara Venier
Foto da Instagram

Sarà in tale data che la storica trasmissione di Rai 1, in onda sin dal 1978 con il grande Corrado, farà il proprio rientro all’interno del palinsesto tv.

E nel frattempo possiamo ingannare l’attesa consultando sui social network quelli che sono alcuni dei momenti più divertenti della passata edizione, finita ufficialmente due mesi fa, a fine giugno.

Tanti sono stati i vip che si sono avvicendati nel salotto televisivo di Mara Venier a “Domenica In”. Ma i telespettatori ricordano con particolare affetto uno di loro.

Si tratta di Orietta Berti, che è decisamente una dei personaggi dell’anno per quando riguarda il mondo dello spettacolo italiano.

Merito delle sue peripezie sanremesi, che hanno visto “l’Usignolo di Cavriago” allagare per sbaglio la propria stanza d’albergo, oltre a storpiare in “naziskin” il nome dei vincitori del Festival 2021, i Maneskin.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, in costume leopardato: un fisico da svenire – FOTO

Che coppia Zia Mara ed Orietta: cosa fanno insieme

E non è mancato, per Orietta Berti, pure un inseguimento da parte della polizia. Il tutto era avvenuto di notte, quando ancora vigeva il coprifuoco. Che lei aveva dovuto trasgredire per andare a ritirare con urgenza l’abito da indossare all’Ariston.

Foto screenshot

Non si poteva attendere l’indomani: in caso di modifiche al vestito non ci sarebbe stato il tempo necessario.

Poi è arrivata anche la collaborazione artistica con Fedez ed Achille Lauro. Con loro Orietta Berti ha dato vita al tormentone estivo “Mille”.

Leggi anche –> Giulia Salemi torna a casa, ma non perde il “vizio”: vietato ai minori – FOTO

Leggi anche –> J-Ax ha rischiato di morire, “Ho visto il pericolo da vicino”. Parole fortissime

E proprio un estratto della canzone vede protagonista, in una delle puntate finali di “Domenica In” della passata edizione, la cantante emiliana e Mara Venier.

Orietta trascina la padrona di casa in un improvvisato balletto, sulle note del brano che tanto l’ha resa amata anche ai più giovani. Ed è subito festa.

@its.zichi#poimenerestanomille #mille #oriettaberti #trashitaliano #trash #maravenier #rai1 #italiawow #fedez #achillelauro #estate #neiperte #viral #perte #fy♬ suono originale – ZICHI

Impostazioni privacy