Mara Venier, l’inaspettato retroscena durante una diretta Rai: “Non mi sentivo bene…”

Prima di tornare in televisione, spunta un retroscena su Mara Venier riguardo ad una diretta di due anni fa, cosa è successo.

Mara Venier confessione dopo incidente senza sensibilità

Settembre è alle porte e la televisione si sta per ripopolare di programmi e reality che il pubblico non vede l’ora di seguire. Sarà una stagione ricca di novità soprattutto per quanto riguarda alcune conduzioni.

Mara Venier è pronta a tornare con “Domenica In” visto che è stata riconfermata dagli autori della Rai, nell’attesa però sul web gira da giorni un’esclusiva di qualche anno fa, ecco cosa è successo alla presentatrice.

Mara Venier, il retroscena inaspettato

A quanto pare c’è una cosa che nessuno sa su Mara Venier, lei si è sempre detta molto preoccupata per il Covid-19. Oggi abbiamo capito il motivo di così tanta ansia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

In un’intervista per Libero Quotidiano dello scorso 28 giugno 2020, zia Mara ha rivelato che

Nicola ha avuto una polmonite molto grave a dicembre. Era a Santo Domingo. Ha cominciato con febbre, poi è andato all’ospedale. Il professore del Gemelli ha visto la lastra, ha detto che era grave. Facevo Domenica In ed ero distrutta. Ma lui ce l’ha fatta, l’ha superata. […] Non è che ha avuto il coronavirus?. 

Poi è tornata in onda dopo la prima ondata ma ha ribadito di essere molto preoccupata

Sono andata in onda ma ero distrutto Mi sono molto spaventata… Ho pensato sinceramente di fermarmi. Mi hanno dato la forza di tornare. Ero molto spaventata per me, faccio parte dell’età a rischio.

La conduttrice nonostante tutto è riuscita ad andare avanti ed ora sta per tornare sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>>Alberto Matano come non l’avete mai visto prima. Una garanzia per le donne – FOTO

LEGGI ANCHE>>>>Federica Pellegrini nel post doccia resta in intimo: un sogno ad occhi aperti – FOTO

“Domenica In” è alle porte e le novità sono state già spoilerate. Sarà un anno pieno di ospiti comuni che racconteranno le proprie storie, quelle di tutti i giorni, quelle vicine ai telespettatori che da anni seguono la trasmissione con fiducia e passione.

Impostazioni privacy