Federica Pellegrini nel post doccia resta in intimo: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Federica Pellegrini continua a sorprendere i fan con delle foto mozzafiato, dopo il rientro da Tokyo sembra ancora più bella. Che spettacolo l’ultimo scatto.

Federica Pellegrini nuovo riconoscimento dopo Tokyo 2020

Federica Pellegrini è un vulcano in eruzione, dopo le Olimpiadi a Tokyo la sua vita è cambiata notevolmente. Sarà una dei membri del CIO ed è pronta a consigliare e a prendere decisioni importanti per aiutare i futuri atleti.

E’ venuta allo scoperto con il suo fidanzato Marco Giunta, nonché allenatore ed insieme formano una coppia strepitosa. Infine in questo weekend sta vivendo la sua ultima e ufficiale esperienza in acqua. Si trova a Napoli per la sua gara di addio.

Federica Pellegrini, il buongiorno inaspettato – FOTO

Oltre che un’atleta, Federica Pellegrini è anche un personaggio televisivo. Molto attiva sui social, vanta di un milione e mezzo di follower che la supportano e seguono ovunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

In questi mesi tra preparazione e gare, la Pellegrini ha voluto condividere tutto con i fan che sono i tifosi numero uno. Tra loro c’è empatia, intesa e molta fiducia.

I follower e gli italiani in generale sono sempre pronti a supportarla, ammirarla e seguirla in ogni evento. La notizia del suo addio a destabilizzato un po’ tutti, ma per lei è arrivato il momento di voltare pagina ed iniziare una nuova vita.

Per adesso però si concede gli ultimi attimi in acqua e su Instagram pubblica la foto del suo buongiorno prima di scendere in campo. Uno scatto davanti allo specchio mentre si sta preparando. Canotta intima bianca, mutande e turbante che le copre i capelli appena lavati.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni a Capri con Fedez: il mini bikini dell’influencer scatena il web – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Le Donatella come Rose di Titanic, ma quasi illegale: come va a finire – VIDEO

Un sogno ad occhi aperti, la Pellegrini di prima mattina è afrodisiaca e i suoi ammiratori sono rimasti senza parole. La foto è diventata virale e i like hanno già superato i settantacinquemila. Tra poco sarà di nuovo in televisione alle prese con “Italia’s got talent”, ma il suo futuro è tutto da scoprire. Cosa succederà?

 

 

Impostazioni privacy