Alberto Matano come non l’avete mai visto prima. Una garanzia per le donne – FOTO

Ancora una volta il bel giornalista ha voluto condividere con i fans un’immagine stupenda che ha ottenuto tanti like.

alberto matano sorride
Alberto Matano, giornalista e conduttore tv (Instagram)

Alberto Matano è un popolare giornalista e conduttore televisivo. La sua notorietà è aumentata probabilmente quando aveva iniziato a condurre La vita in Diretta. I suoi modi garbati e gentili hanno certamente contribuito a renderlo gradito al pubblico.

L’ultimo progetto televisivo a cui ha preso parte è A grande richiesta – Non sono una signora, un varietà musicale andato in onda su Rai 1 verso la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. Comunque sia, poi, Matano, come altri suoi colleghi, si è goduto delle rigeneranti vacanze.

Alberto, quindi, ha tenuti aggiornati i follower che, per la cronaca, sono ben 160 mila che lo seguono sempre con molto affetto e affezione. C’è da dire che il presentatore calabrese si è veramente sbizzarrito in questi mesi, pubblicando svariate foto che lo hanno ritratto molto sereno e in situazioni di completo relax.

In effetti, le immagini che ha divulgato sulla sua pagina ufficiale sono molto suggestive e rendono giustizia a certi luoghi marittimi italiani che non fanno per niente invidia ad altre mete internazionali.

Per esempio, Alberto si è fatto immortalare in una stupenda spiaggia di Caminia, una località balneare in provincia di Catanzaro che vanta dei panorami mozzafiato. Il suo post, quindi, che risala a qualche settimana fa, ha totalizzato più di 8 mila like.

Lo scatto che ha conquistato tutte le sue ammiratrici

Ma, solo poche ore fa, Matano ha rinnovato il suo profilo ufficiale con uno scatto che è piaciuto particolarmente alla parterre femminile. Il suo fascino non è un mistero, ma stavolta l’immagine ha davvero colpito le sue numerose fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

In questa occasione, il bel conduttore si trovava nella splendida cornice di Pantelleria con addosso soltanto degli occhiali da sole e una catenella. Nella didascalia ha aggiunto degli hashtag che più che altro hanno fatto sapere dove si trovava.

Sono già più di 4 mila i like, al momento, che hanno premiato questo bellissimo scatto. Tante anche le risposte e i commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, il commento della vip è diretto,Mi sono innamorata: relazione segreta?  FOTO

LEGGI ANCHE –> Clamoroso Diletta Leotta, il suo ex torna alla carica: altra lite con Can Yaman?

Qualche utente ha anche chiesto ad Alberto di tornare presto, probabilmente quindi sui nostri schermi. In Sicilia, quindi, appare certamente molto abbronzato e rilassatissimo. Ma, non essendo un selfie, qualcuna si è domandata chi gli faccia queste foto meravigliose.

Impostazioni privacy