Chiara Nasti ha già dimenticato Zaniolo: come si consola adesso FOTO

Basta uomini. Dopo avere avuto solo delusioni, Chiara Nasti ha deciso di svoltare e di rivolgere il proprio affetto a qualcuno di inaspettato.

Chiara Nasti aveva riempito tutte le pagine dei giornali di cronaca rosa e dei siti di gossip, tra inverno e primavera scorsi. Merito – o colpa – della sua frequentazione con Nicolò Zaniolo.

Chiara Nasti
Chiara Nasti Foto da Instagram

Il flirt che era nato tra la ex tronista ed il calciatore della Roma si era presentato fin da subito come clamoroso. Lui è molto chiacchierato per via del suo turbolento percorso vissuto in ambito amoroso, nonostante abbia soltanto 22 anni. Prima di Chiara Nasti infatti ci sono state altre bellissime nella sua vita.

In molti sanno che lo scorso 23 luglio Zaniolo è diventato padre del piccolo Tommaso, nato dalla relazione finita da tempo con la sua ex fidanzata e coetanea, Sara Scaperrotta.

I due si erano lasciati all’inizio di dicembre del 2020, subito dopo che si era diffusa la notizia che Sara era in dolce attesa.

E Zaniolo subito dopo è finito con l’impelagarsi in un gossip con la splendida Madalina Ghenea, modella ed attrice rumena di 34 anni. Le voci in questione si sono presto spente, poi è arrivata Chiara Nasti.

Leggi anche –> Alba Parietti, l’annuncio inatteso: nuova avventura in Rai. I dettagli

Nastilove a modo suo: chi c’è con lei

La napoletana, divenuta celebre grazie a “Uomini e Donne” e che si è poi reinventata alla perfezione come influencer, aveva trascorso anche un magnifico San Valentino con Zaniolo.

Ma nel giro di appena tre mesi quella loro relazione è giunta al capolinea. I motivi di questo allontanamento reciproco tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo non sono noti.

Leggi anche –> Zoe Cristofoli in strada, in mutandine. I fans perdono la testa | FOTO

Ben presto però pare che entrambi abbiano trovato modo di consolarsi con altri. Lui è stato visto ad inizio giugno con Sophie Codegoni, altra bellissima reduce da “Uomini e Donne”. E lei ha trascorso le vacanze con un altro calciatore, Mattia Zaccagni del Verona.

Ieri però Chiara ha condiviso un paio di scatti social nei quali è evidente la sua volontà di staccarsi da tutta questa ridda di voci sul suo conto. Dopo essersi presa una pausa social, la 23enne è tornata su Instagram e lo ha fatto con due foto nelle quali coccola il suo gatto. Trovando la spensieratezza di un tempo.

Impostazioni privacy