Silvio Berlusconi e le frasi al veleno “Vergognatevi”: caos in strada – VIDEO

Volano offese tra Berlusconi e la gente presente al suo arrivo. C’è grande tensione nell’aria per una scena mai vista prima dall’ex Premier.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi Foto da Instagram

Silvio Berlusconi è protagonista di un video nel quale viene fatto oggetto di pesanti contestazioni da parte di numerose persone presenti. E la sua reazione non è certo tenera. L’ex presidente del Consiglio ed ex presidente del Milan, ad oggi proprietario del Monza con il quale sta tentando la scalata alla Serie A da un anno, cede alla protesta di piazza e replica a chi gli urla a gran voce di ritenerlo un “buffone”.

Berlusconi, appena sceso dall’auto istituzionale e con una folta scorta al proprio seguito, risponde a chi protesta nei suoi confronti dicendo loro di vergognarsi. Per poi aggiungere in maniera molto facilmente distinguibile:

“Siete degli ignoranti e degli stupidi”

Poi da Berlusconi fa seguito anche un gesto di stizza, un chiaro “vaffa”, prima che l’ex premier se ne vada per perseguire i propri impegni.

Leggi anche –> Maria De Filippi furiosa, riprende l’ospite in diretta tv: “Cosa ridi…? VIDEO

L’ex premier non si trattiene, ed è subito meme

Il filmato non è recente ma risale al 2013. E già all’epoca fece scalpore. Anche oggi c’è chi trova quella replica di Berlusconi non consona a quella che dovrebbe essere la figura di un’alta carica rappresentativa dello Stato Italiano.

Foto screenshot

Ma ormai è acqua passata ed il filmato in questione torna utile oggi per realizzare dei divertenti meme. Questa è una moda che non passerà mai sui social network.

E c’è chi trae spunto da quell’episodio ormai lontano nel tempo per dare vita ad una clip umoristica. Perciò il “vergognatevi” esclamato da Berlusconi è rivolto in questo frangente a “chi siede ai tavoli all’esterno del bar mentre ci sono 40° all’ombra”. Vergognatevi…!”.

Leggi anche –> Jessica Franceschetti, la scollatura ampia fa impazzire il web – VIDEO

Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile retroscena sui pazienti: nessuno se l’aspettava

Riguardo a quell’episodio, la cosa fa parte anche del personaggio Berlusconi. Il quale è sempre stato un individuo dotato di energie e di verve.

Ne sono una prova i diversi siparietti che lo hanno visto protagonista nel corso degli anni, tra le sue celebri barzellette e le allusioni a doppio senso che pure lo hanno coinvolto in prima persona. Cose che spaccano la platea facendo sorridere alcuni e scandalizzando altri.

@vee2.run#greenpass♬ suono originale – Vito Scott

Impostazioni privacy