Anna Falchi in vacanza col suo migliore amico, coccole e abbracci FOTO

Una incredibilmente bellissima Anna Falchi rende il più fortunato di tutti colui che in questi giorni si trova al suo fianco: e non è il compagno.

Anna Falchi è tra i vip che si trovano ancora in vacanza. Questo finire di agosto la vede felicemente al mare con tutta la sua famiglia al seguito.

Anna Falchi
Anna Falchi Foto da Instagram

La attrice e conduttrice televisiva si gode gli ultimi giorni di riposo prima dell’inizio della sua nuova avventura professionale.

A settembre infatti proprio Anna Falchi assumerà le redini de “I Fatti Vostri“, dopo il lungo regno targato Giancarlo Magalli. Il contenitore del mattino di Rai 2 ha deciso di optare per la svolta, dando così una ventata di novità per mantenere vivo l’interesse e gli ascolti.

Questa scelta, annunciata ad inizio estate, aveva suscitato tanti commenti di ammirazione nei confronti di Anna Falchi. Per molti davvero non poteva esserci una scelta migliore.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la decisione che spezza il cuore: addio per sempre

La Falchi pensa solo a lui, e non è il fidanzato

Lei però non ci pensa. Ed anzi, i suoi occhi sono tutti per qualcuno di speciale. Più speciale del suo compagno Andrea Ruggieri. Più speciale della sua bellissima figlia, Alyssa Montesi, che è sfavillante proprio come la sua celebre mamma.

Foto da Instagram

No, Anna Falchi non ha occhi che per il suo bel gatto Aki. Che è andato in vacanza assieme a tutti loro. La Falchi lo ha portato in spiaggia e si è divertita a fotografarne le reazioni.

Il micione appare placido nel suo portantino, poi alla vista del mare afferra la spalla di Anna, in preda al nervosismo che tutti i felini provano in prossimità dell’acqua.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il giorno che non dimenticherà mai: che gioia FOTO

Leggi anche –> Bianca Atzei istinto selvaggio, in costume è stratosferica | FOTO

Il micio poi si placa ed eccolo mentre sonnecchia, cosa che i gatti fanno per buona parte del giorno. Questi scatti sono davvero molto teneri e testimoniano come gli animali vadano amati ed accuditi. Proprio come se fossero dei bimbi.

Lei riceve tante interazioni positive e c’è anche chi lancia un’idea: magari a “I Fatti vostri” la Falchi potrebbe riservare uno spazio della trasmissione per parlare dei nostri amici animali”.

Impostazioni privacy