Vite al limite, quanto guadagnano i protagonisti? Cifre da capogiro

Avete mai visto il programma “Vite al limite”? Sapete quanto si guadagna per partecipare? La notizia vi sconvolgerà.

Nowzaradan di Vite al limite
Il Dr. Nowzaradan di Vite al Limite

Vite al limite” è uno dei programmi più seguiti ed ogni anno gli autori riconfermano la trasmissione ottenendo sempre ottimi risultati. Oltre che ai partecipanti che si mettono alla prova per raggiungere una vita migliore, c’è il famoso dottor Nowzaradan, che accoglie gli ospiti nella clinica.

Alcuni pazienti riescono ad arrivare fino alla fine del percorso, altri invece rinunciano e si ritirano nel corso della trasmissione. Ad ogni modo, i soldi che girano in quel programma sono parecchi ed ora vi spieghiamo il motivo.

“Vite al limite”: quanto guadagnano i pazienti?

Il pubblico non sa che a guadagnare con il programma “Vite al limite” non è soltanto il dottore e gli autori, ma anche i pazienti che si apprestano a tale prova di coraggio.

vite al limite
Il Dr. Nowzaradan di Vite al Limite

Così chi partecipa avrà la giusta ricompensa dopo tanta fatica e forza di volontà. Innanzitutto lo staff si occupa di curare gli spostamenti dei pazienti,  che spesso hanno problemi di deambulazione.

Ogni partecipante, ad ogni modo, acquisirebbe circa 1500 dollari per la permanenza. Inoltre ci sono 2500 dollari messi a disposizione per vitto e alloggio.

Anche se la cifra non è tra le più alte, cosa spinge i pazienti a partecipare? Ovviamente le visite del Dr. Nowzaradan che in una situazione normale costerebbero uno sproposito.

Il professionista è un idolo per molte persone che, se non fossero concorrenti della trasmissione, non avrebbero la possibilità di avere contatti con il dottore.

L’esperto è da tutti conosciuto come un burbero e un presuntuoso, ma i suoi consigli sono preziosi e le sue diete fanno miracoli.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni a Capri con Fedez: il mini bikini dell’influencer scatena il web – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini nel post doccia resta in intimo: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Il programma è molto seguito ed ora sono in arrivo le puntate della nuova edizione che inizierà tra poco su Real Time. Chi saranno i partecipanti e riusciranno a raggiungere dei risultati? Non ci resta che aspettare per scoprire tutti i dettagli e le novità.

Impostazioni privacy