Chiara Ferragni a Capri con Fedez: il mini bikini dell’influencer scatena il web – FOTO

La nota influencer divide i fan sulla scelta del suo outfit.

Chiara Ferragni a Capri con Fedez: il mini bikini dell'influencer scatena il web - FOTO
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni, nota influencer e imprenditrice digitale torna a far parlare dei suoi outfit. In un’estate ricca di selfie da spiaggia e meravigliose location balneari non potevano mancare le ultime mode lanciate dall’influencer per quanto riguarda la moda mare.

Le vacanze per i Ferragnez non sono ancora terminate e dopo un periodo trascorso in Sardegna, a Porto Cervo ora si sono diretti con tutta la famiglia nella meravigliosa costiera amalfitana. Infatti passeranno alcuni giorni tra Ischia, Capri, Positano e Amalfi, secondo quanto riferito dalla stessa Ferragni.

In queste ore proprio uno dei look postati dall’influecer ha diviso i followers, tra chi ha apprezzato la scelta e chi ha preferito ironizzare sul suo outfit.

Chiara Ferragni mostra il suo nuovo bikini in barca in un romantico scambio di sguardi con il marito Fedez

Proprio nelle scorse ore l’amata influencer e imprenditrice ha postato sul suo profilo Instagram, dove vanta la bellezza di 24,6 milioni di followers, un outfit che qualche giorno fa aveva diviso il suo affezionato pubblico. Si tratta del top di un bikini che la Ferragni ha indossato in barca, abbinato ad un paio jeans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ad aver diviso l’opinione pubblica è stato proprio il top, caratterizzato da una forma circolare, sulla quale hanno “scherzato” alcuni follower, scrivendo: “Sembrano presine per la cucina” oppure: “No, sono più sottobicchieri”.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni confessa le sue debolezze. “Ho bisogno di un medico”: c’è da preoccuparsi? 

LEGGI ANCHE–> Valentina Ferragni, il vestito si apre e scopre tutto: senza intimo il web va in tilt  FOTO 

Un siparietto che alcuni utenti hanno riproposto anche sotto l’ultimo post. Nella sostanza però è molto probabile che la linea di costumi indossata riscontrerà un incremento delle vendite, come avviene spesso con molti degli indumenti e delle collezioni lanciate dalla Ferragni.

Infatti proprio di recente la sua linea scuola lanciata in collaborazione con la celebre azienda italiana Pigna, fondata nel 1839 ad Alzano Lombardo, vicino Bergamo, sia finita sold out in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy