Karina Cascella, quel sorriso che accende la passione: “Meravigliosa” – FOTO

Un “Buongiorno” da incorniciare, quello che Karina Cascella manda ai suoi followers attraverso Instagram: passione alle stelle.

Karina Cascella ha passato una serata con Eros Ramazzotti
Karina Cascella (foto da profilo ufficiale Instagram)

Un sorriso radioso, che illumina la giornata. D’altronde lo dice proprio Karina Cascella, nel tag che accompagna il suo bellissimo scatto: “Sorridendo si vive meglio”.

Ed è proprio così: soprattutto per lei, che da qualche tempo ha ormai deciso di dare un taglio al superfluo e di concentrarsi solo su cose concrete.

Karina ha fatto un percorso di vita molto particolare, arrivando ad un livello di maturazione decisamente elevato: non le manca il coraggio, dato che ha momentaneamente scelto di rinunciare alla televisione.

Karina Cascella, una nuova avventura

A parlarne per prima è stata proprio lei, attraverso una task su Instagram.

Alla domanda di un follower su quando si sarebbe fatta rivedere in televisione, ha risposto chiaramente

Per ora, come lo scorso anno, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile ed impegnativo. Poi man mano si vedrà.

Di che attività parla Karina? Di ristorazione. L’anno scorso infatti ha scelto di trasferirsi a Bergamo, la città natale del suo compagno, e di aprire insieme a lui un ristorante di carne argentina chiamato Matambre.

Karina Cascella (screenshot Instagram)

Un posto, come ha detto lei stessa, per tutte le tasche, adatto a passare una serata in allegria con parenti ed amici. Una scelta saggia, detta in parte dalla voglia di concretezza ed in parte anche dalle difficoltà a trovare spazio in televisione.

VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo, la prima intervista da giovanissima 

Ospite prediletta di Barbara D’Urso, Karina deve infatti fare i conti con il momentaneo appannamento della stella di Barbara, che l’anno prossimo si vedrà drasticamente decurtati gli spazio a disposizione nel palinsesto.

VEDI ANCHE—> Belen Rodriguez non trattiene la commozione: amore puro-VIDEO 

Poco male: Karina ha ben altro a cui pensare. Oltre al ristorante, infatti, ci sono da preparare anche le nozze, programmate da tempo ma rimandate causa Covid. Insomma, sarà di sicuro un anno impegnativo per Karina Cascella!

Impostazioni privacy