Belen Rodriguez non trattiene la commozione: amore puro – VIDEO

Una mamma ed una figlia di una dolcezza uniche: come si fa a non commuoversi?

Antonino Spinalbese è già papa' mania: il regalo più bello per il bebè in arrivo
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Un momento decisamente intimo, personale e a suo modo commovente: Belen gioca con la piccola Luna Marì, il frutto dell’amore tra lei ed Antonino Spinalbese.

La gioia della piccola è evidente: il sorriso che esplode sul suo viso mentre la mamma le arriccia i capelli non mente, anche perché i bambini non sanno nascondere i loro sentimenti a quell’età.

Il breve video parla di una donna felice e realizzata nella sua dimensione di madre, ma anche soddisfatta di quanto ha portato a termine finora nella sua vita.

Belen, una donna dai molti talenti

Fin da quando la piccola è arrivata nella loro vita, lo scorso 12 luglio, Antonino e Belen sono inseparabili e felicissimi. Ma Belen è anche tornata al lavoro a tempi di record.

D’altronde, le registrazioni di Tu sì que vales non poteva certo aspettare, ed anche se si era parlato di una “sostituzione” alla fine la showgirl argentina è rimasta in pista e si è rimessa all’opera più in forma che mai.

Luna Marì e Belen (screenshot Instagram)

La bimba però non è stata di certo meno circondata di amore e di affetto. Oltre alla mamma ed al papà, infatti, ad occuparsi di lei ha trovato gli zii, cioè il fratello e la sorella di Belen.

VEDI ANCHE—> E’ morto il celebre batterista conosciuto in tutto il mondo: musica in lutto

Jeremìas Rodriguez e la sua fidanzata Deborah Togni si sono subito innamorati della piccola Luna Marì, e così ha fatto la zia Cecilia. Il suo arrivo ha portato una ventata di novità, ripetendo la gioia che la famiglia aveva già vissuto dopo la nascita del primogenito Santiago.

VEDI ANCHE—> Sabrina Ferilli incanta il web in baca: “Ultimi soli, ma mai da soli” 

Belen ora si diverte con la bambina, e riempie di attenzioni e di coccole la sua giornata.

Impostazioni privacy