Anna Tatangelo, la prima intervista da giovanissima: il VIDEO che emoziona tutti

La nuova conduttrice di Scene Da Un Matrimonio emoziona tutti. Un’adolescente Anna Tatangelo è alle prese con la prima intervista in assoluto.

Anna Tatangelo (Facebook)
Anna Tatangelo (Facebook)

E’ un periodo magico quello che sta vivendo Anna Tatangelo, alle prese con la prima esperienza come conduttrice Mediaset. A partire da settembre l’interprete di Ragazza di Periferia sarà infatti alla guida del nuovo Scene Da Un Matrimonio, storico programma originariamente condotto da Davide Mengacci.

La trasmissione seguirà da vicino le nozze di una coppia, dai primi preparativi fino al sì finale. Una bella sfida per l’artista, che già in passato aveva co-presentato Sanremo Top con Pippo Baudo e che non ha mai nascosto di essere attratta da questo tipo di carriera parallela.

Ragazzina prodigio, la Tatangelo inizia a partecipare ai primi concorsi canori ad appena 7 anni e a 15 anni è già vincitrice della Categoria Giovani del Festival di Sanremo. Poi la lunga collaborazione con Gigi D’Alessio, che qualche anno più tardi diventerà anche il suo compagno di vita. Una storia d’amore molto criticata per la grande differenza d’età e per il precedente matrimonio, ancora valido ai tempi, del cantante partenopeo.

Oggi i due si sono lasciati e Anna è molto cambiata rispetto all’adolescente che incantava la platea interpretando la sua Doppiamente Fragili. Su Tik Tok gira un estratto della prima intervista alla cantante, di appena 14 anni. Rivederla fa molta tenerezza.

Anna Tatangelo e l’intervista con la Rai: il sorriso è sempre il suo, meraviglioso

Il video risale a ben 20 anni fa e mostra una bella ragazzina dagli occhi splendenti e dal sorriso contagioso, che appare però già sicura di sè e con le idee molto chiare.

@caositaliano##annatatangelo ##sanremo2021♬ suono originale – caositaliano

“Qui con noi abbiamo Anna Tatangelo, la più piccola, anzi, non si dice, la più giovane del gruppo. Quanti anni hai?” le chiede l’intervistatrice Annalisa Mandolini, ex volto di Non E’ la Rai. “Quattordici anni” risponde con un velo di timidezza Anna.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, sensualità illegale: “Mi basta vederti sorridere” –  FOTO

Leggi anche –> Anna Tatangelo, quel bacio bollente sotto il sole: non poteva mancare lui.. FOTO

“Chissà, come si dice a Roma, come rosicano i compagni ora a vederti qui!” prosegue poi Gianni Ippoliti, provocando l’ilarità della cantante. “Già sembrava una ventenne…Bellissima, però” non possono fare a meno di notare gli utenti del social network.

Impostazioni privacy