Barbara D’Urso, la FOTO che ha scatenato il web: l’ha fatta proprio grossa

Per molti ha davvero esagerato, Barbara D’Urso: in realtà gli scatti controversi sono due, ed il secondo vi lascerà assolutamente senza parole.

Barbara D’Urso rende roventi gli ultimi giorni della sua vacanza al mare, nella sua Campania. A settembre lei tornerà sul piccolo schermo con il suo “Pomeriggio 5”.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Foto da Instagram

Questione di settimane e quindi Barbara D’Urso ritornerà in televisione. Intanto però è ancora vacanza, è ancora mare ed è ancora piscina.

E lei si diverte a provocare e ad esibirsi, come se fosse una ragazzina. A 64 anni di età per alcune il fisico non sarà più quello dei giorni migliori. Lei però si difende ancora molto bene.

Per cui eccola esagerare ed osare più del dovuto, rivolgendo ai suoi followers un quesito piccante. “Meglio la parte di sopra o quella di sotto?”.

Leggi anche –> Silvio Berlusconi e le frasi al veleno “Vergognatevi”: caos in strada – VIDEO

La D’Urso esagera e lascia tutti di stucco: “Che ne dite?”

Ed a questo interrogativo, Barbara D’Urso accompagna due fotografie scattate appositamente per l’occasione. La prima l’avete già vista, la seconda vi sconvolgerà.

Foto da Instagram

Infatti la presentatrice tv di Mediaset offre quello che è un primo piano in piena regola di quello che è il suo decolleté. Non c’è proprio spazio per l’immaginazione.

Si vede proprio tutto in bella mostra. Una cosa che ha suscitato molti commenti negativi nei confronti della D’Urso, perché ritenuto di cattivo gusto.

Leggi anche –> Chiara Nasti ha già dimenticato Zaniolo: come si consola adesso FOTO

Leggi anche –> Alba Parietti, l’annuncio inatteso: nuova avventura in Rai. I dettagli

Non è la prima volta che avviene qualcosa del genere ed in molti rimproverano la presentatrice televisiva napoletana che, alla sua età, dovrebbe pensare a fare altro e ad assumere un profilo più improntato alla sobrietà.

Ma questo non è altro che seguire il proprio spirito libero. La D’Urso non ha vincoli e può permettersi di fare ciò che vuole, dal momento che non è lesivo del benessere degli altri.

In situazioni come questa, se lo spettacolo non è di gradimento a qualcuno è sufficiente rivolgere lo sguardo altrove.

Impostazioni privacy