Eleonora Pedron in intimo con gli intrecci: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Non avete idea di come si fa ritrarre Eleonora Pedron. La bellezza che il suo fisico emana è letteralmente sconvolgente, imperdibile.

Eleonora Pedron fa girare la testa a tutti con il suo fisico pazzesco. La 39enne di Camposampiero, in provincia di Padova, ci regala degli scatti favolosi. Una roba da far bloccare il respiro ed il battito del cuore.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron Foto da Instagram

La veneta si trova in vacanza sul lago di Como ed alle bellezze naturalistiche del posto aggiunge la sua, strepitosa e senza eguali.

Il fisico sinuoso di Eleonora Pedron è davvero incredibile. La Miss Italia 2002 si fa vedere con addosso un costume da bagno di colere nero, che mette in risalto un corpo da favola, che non conosce alcuna imperfezione. E sono presenti degli intrecci, necessari per annodarlo.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il giorno che non dimenticherà mai: che gioia FOTO

La Pedron è innamoratissima del suo fidanzato

Lei è veramente magnifica e dimostra di non avere niente di meno rispetto a quando aveva la metà della sua età attuale. Era bellissima allora e continua ad esserlo anche adesso, se non di più.

Foto da Instagram

E chi non vorrebbe svegliarsi al mattino accanto ad una come lei? A quel punto sarebbe proprio impossibile mettere piede giù dal letto. Lei incassa i complimenti da parte degli utenti.

Ci sono uomini e donne che le fanno i complimenti. In tanti vorrebbero trovarsi con lei nel preciso momento in cui scrivono, ed in altrettante le dicono che vorrebbero essere come lei.

Leggi anche –> Bianca Atzei istinto selvaggio, in costume è stratosferica | FOTO

Leggi anche –> Aida Yespica, scollatura infinita: l’occhio dei fans cade proprio lì – VIDEO

Ma Eleonora Pedron appartiene soltanto al suo Fabio Troiano. I due sono molto innamorati l’uno dell’altra, e sono bellissimi insieme. Il loro fidanzamento va avanti da due anni e mezzo circa ormai.

Nello scorso mese di febbraio lei svelò come tutto ebbe inizio, nel corso di una intervista a “Diva e Donna”. Fu tutto merito di un incontro casuale su un viaggio in treno tra Roma e Milano. Da allora è iniziato un amore bellissimo.

Impostazioni privacy