Le Donatella come Rose di Titanic, ma quasi illegale: come va a finire – VIDEO

Le Donatella si mostrano come Rose di Titanic, ma quello che fanno è quasi illegale. Ecco il video che mostra come va a finire. 

le donatella, ecco il video che le mostra come titanic
Le Donatella (Screenshot Instagram)

Le Donatella sono un coppia di successo formata dalle due sorelle Silvia e Giulia Provvedi. Dopo l’inizio ad X-Factor nel 2012, la coppia è diventata molto popolare vincendo l’Isola dei Famosi nel 2015. Da quel momento, le loro ospitate in televisione sono state molto frequenti.

Negli ultimi anni, si è parlato molto di loro anche in relazione al gossip. Infatti, Silvia Provvedi è stata fidanzata con Fabrizio Corona per diversi anni. Attualmente, invece, è compagna di Giorgio De Stefano, i due hanno avuto una figlia chiamata Nicole nel 2020.

Invece, Giulia Provvedi è stata fidanzata per molto tempo con il calciatore Pierluigi Gollini. La loro relazione è nata nel 2017 e, dopo molti alti e bassi, è terminata nel 2020. Attualmente, la gemella dovrebbe essere single o almeno ufficialmente è così.

LEGGI ANCHE ———> LeDonatella, è amore vero tra le sorelle Silvia e Giulia Provvedi

Le Donatella, ecco il video che sta facendo il giro del web.

Le Donatella sono molto attive sul profilo Instagram in comune che hanno. La loro pagina è seguita da 1.4 milioni di follower, quindi davvero molto popolare. Le cantanti pubblicano frequentemente scatti molto bollenti e sensuali insieme. Ci sono anche diversi post dedicati alla figlia di Silvia Provvedi.

Poche ore fa, le sorelle hanno pubblicato un video sul proprio profilo Instagram che ritrae Francesco Sole e Giulia Provvedi insieme su una barca in mezzo al mare. Nel post, i due ripropongono, in maniera simpatica, la famosa scena del Titanic. Secondo alcune notizie, i due starebbero insieme ma l’annuncio ufficiale ancora non è stato dato.

LEGGI ANCHE ———> Le Donatella: incantevoli le ultime FOTO delle due gemelle

Molti utenti, però, hanno notato che Francesco Sole, in un commento, aveva confermato la relazione con la gemella, ma poi successivamente a rimosso il tutto. Le due sorelle hanno trascorso l’estate sempre insieme in diversi parti d’Italia. Gran parte del tempo l’anno passato al mare in varie spiagge della Sardegna.

Impostazioni privacy