Sabrina Ferilli, che splendore. Fan scatenati: “Resti sempre la migliore” – FOTO

Passano gli anni, ma Sabrina Ferilli conserva intatto tutto il suo fascino. Ed i suoi followers lo sanno bene…

sabrina ferilli sorride
Sabrina Ferilli, attrice (Instagram)

Sembra ieri che regalava ai suoi fan ed ai tifosi della Roma lo spogliarello più famoso della Capitale, quello per il terzo scudetto dei giallorossi.

Eppure da quella storica notte al Circo Massimo sono trascorsi ormai vent’anni tondi tondi. Ma se sui calciatori e sui tifosi che erano a festeggiare con lei quella sera gli anni si sentono (e si vedono), su di lei no.

Sembra anzi che Sabrina abbia fatto il proverbiale patto col diavolo: non smette di colpire la sua bellezza, ed anche se i maligni parlano di qualche “aiutino” chirurgico il risultato giustifica qualunque cosa.

Sabrina, ma come fai ad essere così?

Scavalcate le 54 primavere, la pelle di Sabrina rimane fresca come quella di una ventenne e la sua forma fisica farebbe invidia ad una ragazza di vent’anni di meno.

La fotografia che ha condiviso su Instagram di ritorno dalle vacanze parla da sola, e se non bastasse ci sono i commenti dei suoi fan che le tributano una “standing ovattino” online.

Sabrina Ferilli (screenshot Instagram)

La cosa più incredibile è che la Ferilli, originaria di Fiano Romano e quindi “romana” verace, ha dichiarato più volte di mangiare tanto ed anche ben condito.

Spaghetti alla carbonara e parmigiana di melanzane la fanno da padrone tra i piatti che preferisce, e che ama preparare lei stessa.

VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi, bellissima anche in cucina: “Finalmente sei tornata”

Certo, non è tutto merito di Madre Natura: Sabrina ha anche confessato di faticare tantissimo in palestra, e di “sudarsi” letteralmente ogni piccolo vizio che voglia togliersi.

Per la pelle invece Sabrina ha confessato di preparare con le sue mani uno scrub all’avena, mentre per i capelli si concede un vecchio trucchetto: l’aceto di mele, che le nonne consigliano da sempre per mantenere la chioma lucente e setosa.

VEDI ANCHE—> Quattro trapianti in trenta ore: dalla morte alla vita, così sono rinati

Abitudini da provare, soprattutto considerando i risultati!

Impostazioni privacy