Elisa Isoardi, bellissima anche in cucina: “Finalmente sei tornata” – VIDEO

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi torna nel luogo che le è più congeniale. Elisa Isoardi dà prova delle sue doti culinarie, mandando al settimo cielo i fan.

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

A quanto pare La Prova del Cuoco non è del tutto alle spalle, per la bella Elisa Isoardi. La conduttrice ex volto Rai sembra ancora appassionata ai fornelli esattamente come ai tempi del programma culinario.

L’ex Miss Cinema ha presentato la trasmissione cult di Rai 1 per 4 anni, dal 2008 al 2010 in sostituzione maternità di Antonella Clerici e poi dal 2018 al 2020 per le ultime due edizioni dello show. In seguito alla sua cancellazione, la Isoardi è quindi diventata prima una concorrente di Ballando Con Le Stelle e poi una naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Uscita per un problema all’occhio, per settimane si è parlato di lei come di una papabile nuova padrona di casa della domenica targata Canale 5. Tutte voci che sono risultate poi infondate. Per la cuneense non è previsto al momento nessun programma. Lei fa spallucce e per il momento prosegue le sue vacanze, pur non dimenticando, a quanto pare, la sua vecchia passione.

Una chef ai fornelli: Elisa Isoardi fa impazzire i fan in cucina

Un paio di ore fa Elisa ha deciso di regalare ai follower un dejà-vu, presentando un piatto perfetto per la stagione estiva e ricordando a tutti le sue abilità tra i fuochi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

“Un consiglio per il pranzo di oggi” inizia la Isoardi, che poi dà le istruzioni per preparare il piatto da lei scelto. Nel video pubblicato, la piemontese sembra molto a suo agio nella piccola cucina della casa vacanze e si destreggia senza intoppi tra coltelli e padelle.

Leggi anche –> Elisa Isoardi si diverte in spiaggia: fisico statuario e curve mozzafiato – VIDEO

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il tramonto è bollente: lato b in evidenza, “panorama pazzesco” – FOTO

La ricetta è da leccarsi i baffi: pasta fredda con zucchine, menta e scamorza. “Ti adoro!!! Poi lo fai pure a casa mia ? 😘😘” commenta Angela Melillo, sua compagna in Honduras. “Finalmente di nuovo in cucina…vogliamo più spesso le tue ricette😍❤️” scrivono inoltre i fan. Nostalgia canaglia.

Impostazioni privacy