Eleonora Daniele confessa il suo segreto: “Da quel momento sono ringiovanita”

Dal 13 settembre Eleonora Daniele tornerà a raccontare fatti di cronaca e attualità con il suo programma Storie italiane, i fan non vedono l’ora.

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più note e popolari della televisione italiana, con il programma Storie italiane sta conquistando milioni di italiani che non vedono l’ora di rivederla in televisione per la nuova edizione che andrà in onda a partire dal 13 settembre.

La sua vita le ha riservato momenti difficili ma anche gioie e soddisfazioni personali. Una tra questi proprio negli ultimi anni. Ecco di cosa stiamo parlando.

Eleonora Daniele: una dedica speciale – FOTO

La conduttrice è diventata da un anno mamma di Carlotta, dopo sedici anni di fidanzamento si è sposata ed ha dato alla luce una creatura meravigliosa.

Il 25 maggio 2021 la piccola ha compiuto un anno e la conduttrice ha confessato un segreto in  un’intervista per Tv sorrisi e canzoni:

Sembrano volati, ma è vero che fisicamente non li sento. Più si va avanti più ci si aggrappa alla vita ed essere diventata mamma tardi mi ha dato uno sprint in più: mi sento ringiovanita. E’ una cosa psicologica, devi essere forte perché tua figlia è piccola e per starle accanto devi avere l’energia, anche fisica, e volerti bene, curarti, così il tuo corpo reagisce meglio.

Poi ancora

Stamattina, per esempio, ho giocato per due ore a paddle sotto il sole con mio marito e non mi è pesato minimamente, come invece sarebbe potuto accadere a 30 anni. Un anno fa mia figlia era piccolina e io, avendo fatto il cesareo, non riuscivo bene a muovermi. Invece adesso io sono in forma e lei cammina, corre, mi fa gli scherzi, ride, parla, ti risponde e fa già dei piccoli discorsi da sola. Saluta tutti i bimbi, è molto gioiosa e reattiva. Sono felice perché me la sto godendo.

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera, sensualità infinita: il costume evidenzia trasparenze che esaltano il web – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti, il selfie con l’ex calciatore fa il giro del web: “Sareste una bella coppia” – FOTO

Una rinascita per Eleonora Daniele che vorrebbe regalare alla figlia un fratellino o una sorellina. Per il momento però è solo un sogno.

Impostazioni privacy