Justine Mattera, sensualità infinita: il costume evidenzia trasparenze che esaltano il web – FOTO

Justine Mattera ha una sensualità infinita, ecco la foto pubblicata su Instagram che evidenzia le trasparenze che esaltano il web.

Justine Mattera, ecco la foto che esalta tutta la sua sensualità
Justine Mattera (Instagram)

Justine Mattera si trova attualmente in vacanza insieme alla sua famiglia. La showgirl è ormai lontana dalla televisione da diversi anni, stessa cosa anche per quanto riguarda il cinema, il teatro e il canto, attività alle quali si era dedicata per diversi anni.

Il suo allontanamento dal mondo dello spettacolo è dovuto in parte alla sua scelta di dedicarsi maggiormente alla famiglia. In questi ultimi anni, si è dedicata molto anche al suo profilo Instagram che può vantare ben 500mila follower. La showgirl pubblica molto frequentemente dei post e tiene aggiornati i fan con le stories.

Qualche mese fa, ha compiuto 50 anni e in questa occasione ha pubblicato il suo primo libro chiamato Just me – Quante vite ci saranno in 50 anni? L’opera ripercorre tutta la sua vita e soprattutto il periodo del grande successo tra la fine degli anni 90 e i primi anni 2000.

Leggi anche –> Justine Mattera slaccia il costume e lo scatto è bollente: “Una bomba”

Justine Mattera, ecco il post che mette in mostra la sua sensualità infinita.

La showgirl italo americana, nonostante i suoi 50 anni da poco compiuti, continua ad essere bellissima e ha mostrare un fisico perfettamente in linea. L’attrice, come ha confessato diverse volte, si allena ogni giorno in modo regolare e serio. Questo, soprattutto, da quando sta con suo marito che è notoriamente un grande sportivo.

Justine Mattera, qualche ora fa, ha pubblicato un post su Instagram in cui mette in mostra il suo fisico perfetto. La showgirl si trova in vacanza in Trentino Alto Adige, insieme alla sua famiglia. Nella didascalia, infatti, ha scritto che il clima che si trova in quel luogo è semplicemente perfetto, circa 26 gradi.

Leggi anche –> Justine Mattera, sotto la camicetta niente: e il web va il tilt – FOTO

Quindi, uno dei segreti dell’ex sosia di Marilyn Monroe è quello di allenarsi quotidianamente. Recentemente ha affermato di fare ogni mattina 30 minuti di esercizi; Nello specifico compie: 50 flessioni, 50 squat per glutei e gambe, 50 addominali. In seguito fa un po’ di nuoto o corsa.

Impostazioni privacy