Alba Parietti, il selfie con l’ex calciatore fa il giro del web: “Sareste una bella coppia” – FOTO

La bellissima conduttrice ha mostrato una foto con qualcuno che ha conquistato in modo particolare i numerosi fans che la seguono.

alba parietti guarda
Alba Parietti, showgirl (Instgram)

Alba Parietti è una showgirl che, dall’inizio degli anni Ottanta, è stata una delle protagoniste della televisione italiana. L’abbiamo vista, infatti, in svariate trasmissioni come, per citarne solo alcune, Domenica In, Striscia la notizia, Emozioni tv, e in qualità di opinionista ne L’Isola dei famosi.

I progetti più recenti, poi, sono stati, in veste di concorrente, Ballando con le stelle e, al momento, si sta preparando anche per Tale e quale show. Insomma, il prossimo autunno, la ritroveremo sui nostri schermo in questo programma di successo che, dopo tanti anni, è ancora molto seguito e apprezzato.

Anche quest’anno, quindi, il talent verrà condotto da Carlo Conti con alcune novità che sono già state precedentemente annunciate. Come si è scritto, mancherà all’appello Vincenzo Salemme a causa di impegni teatrali dell’attore.

La sessantenne, nonostante l’età abbastanza avanzata, è ancora in splendida forma, facendo invidia anche alle ragazze molto più giovani di lei. Anche suo figlio Francesco Oppini si è di recente fatto notare, partecipando alla quinta edizione de Grande Fratello Vip, nel quale ha avuto modo di stringere una bella amicizia con il vincitore Tommaso Zorzi.

La foto con lo sportivo che ha colpito i fans

La Parietti è anche molto presente sui social e il suo profilo Instagram vanta ben più di 400 mila follower. Spesso e volentieri, la presentatrice impreziosisce la sua pagina ufficiale con foto sensuali e anche della vita di tutti i giorni.

I fans, in particolar modo, hanno apprezzato certi suoi scatti in costume da bagno nella splendida cornice di Formentera.

Una bellissima donna, quindi, alla quale i telespettatori sono molto affezionati e che non perdono l’occasione per ricordarglielo con tantissimi like. Anche l’ultimo scatto, che risale a sole poche ore fa, infatti, è piaciuto senza ombra di dubbio.

Nella foto, la bruna conduttrice si mostra al fianco di Marco Borriello, campione ed ex calciatore. Lei, nella didascalia, lo ha definito un amico e i due appaiono sorridenti e animati da una certa complicità.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, il costume intero accentua le forme: non puoi non guardare ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Melita Toniolo in costume, lato A da arresto cardiaco: Grazie Signore FOTO

I supporter, quindi, sono scatenati, lasciando già più di 3 mila cuori. Al che, anche lo stesso sportivo ha risposto con un bacio attraverso una tenera emoji.

Impostazioni privacy