Nilufar Addati, l’inaccettabile addio: adesso sarà difficile ricominciare FOTO

È un triste giorno per la ex di “Uomini e Donne”. La stessa Nilufar Addati spiega cosa le sia successo, ricevendo tanti incoraggiamenti.

Nilufar Addati
Nilufar Addati Foto da Instagram

Nilufar Addati, dovunque vada, rende più bello quel luogo. Ed ora tocca alle Isole Eolie ed in particolare alla magnifica Panarea fregiarsi della presenza della ragazza. Il noto volto passato di “Uomini e Donne” ha pernottato ad Ischia nei giorni scorsi, poi una settimana fa ha toccato la sua tappa siciliana prevista nel corso di queste vacanze estive.

E così ecco Nilufar Addati di stanza in quello che è uno dei posti più belli d’Italia. Appena arrivata, la ragazza ha chiesto consiglio ai propri followers.

Leggi anche –> Paola Di Benedetto, storia d’amore finita? Le parole di lui tolgono i dubbi

La Addati avrebbe voluto che questo giorno non arrivasse

Infatti è la prima volta che Nilufar Addati è in visita a Panarea e quindi ha approfittato della sua interazione diretta con la sua fan base per avere delle dritte e dei suggerimenti su cosa visitare lì e dove andare a mangiare fuori.

Foto da Instagram

La 23enne originaria di Napoli, iraniana per parte di madre, in famiglia ha altre quattro sorelle. A Panarea lei sembra che sia arrivata da sola. Sul suo conto si sa che nel 2017 partecipò a “Uomini e Donne” ed ebbe una situazione con Mattia Marciano, allora tronista.

Ma il tutto non finì come sperato, con lui che non la scelse. Però Nilufar Addati ebbe l’occasione di ricevere il trono e da lì conobbe Giordano Mazzocchi.

Leggi anche –> Vanessa Incontrada, bellezza disarmante: quel segno che non sfugge ai fans…

Leggi anche –> Ilary Blasi dalla Toffanin, lacrime in studio: non si può dimenticare VIDEO

Pure questa relazione però non portò a niente di concreto. Si trattò di una storia molto movimentata, culminata con la loro rottura avvenuta nel 2019. Pare però che i due giovani abbiano conservato un rapporto di amicizia.

Ora la vediamo in tenuta da mare, con cappello ed occhiali scuri per proteggersi dal sole. Per lei è giunto l’ultimo giorno lì a Panarea e la nostalgia si fa già sentire.

Impostazioni privacy