Vanessa Incontrada, bellezza disarmante: quel segno che non sfugge ai fan…

Per lei è un qualcosa da nascondere, per i suoi ammiratori no: Vanessa Incontrada si nasconde ma gli ammiratori la coccolano, che bella.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada Foto da Instagram

Vanessa Incontrada sta vivendo delle giornate bellissime in vacanza. Con lei c’è la famiglia al seguito e l’attrice di origini spagnole ed italiana per parte di padre intende comunque coinvolgere la propria fan base. Eccola quindi apparire in uno scatto pubblicato sul profilo personale Instagram. Quest’anno ha fatto più tardi del solito, Vanessa Incontrada, dal momento che si tratta del suo primo contenuto dal sapore estivo.

Difatti la 42enne nata a Barcellona ha avuto molto da fare nel corso delle scorse settimane. Ad esempio Vanessa Incontrada ha preso parte alle riprese di “Fosca Innocenti”, nuova fiction che vedremo in onda nei prossimi mesi su Canale 5, per la regia di Fabrizio Costa.

Ora ecco Vanessa Incontrada finalmente al mare ed in costume. Ma subito la colpisce “una tragedia”, che in realtà sfocia in un qualcosa di assai gradevole per alcuni.

Leggi anche –> Al Bano e Romina Power mai così vicini: “Cara mia”. Si sogna – FOTO

Bella in qualsiasi modo lei scelga di apparire

Non per lei però, evidentemente. Infatti l’abbronzatura ha fatto si che restasse sulla sua pelle il segno dell’abbronzatura. Per un qualcosa che vede la reazione tragicomica da parte di Vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada Foto da Instagram

Ed il tutto diverte i suoi tanti ammiratori, che la elogiano per la simpatia ed anche per la bellezza. Lei piace molto per il suo mostrarsi al naturale, con le lentiggini e con qualche rotondità di troppo, come è avvenuto in passato.

Nel corso dell’autunno 2020 la Incontrada si era fatta ritrarre senza veli per Vanity Fair. Il tutto scegliendo di mostrare anche quelli che alcuni potrebbero indicare come dei difetti.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, bomba sexy: solo trasparenze. Un vero sogno FOTO

Leggi anche –> Valentina Vignali, la giacca si apre, décolleté da capogiro: di meglio non c’è

Invece un rotolino, le lentiggini, dei nei e tutto quanto può essere inscritto nella sfera dei segni fisici particolari finiscono con il dare anche maggiore fascino.

Sicuramente è questo il caso di Vanessa, il cui sorriso fornisce un effetto migliore di qualsiasi trucco e cancella qualunque inestetismo.

Impostazioni privacy