Ilary Blasi dalla Toffanin, lacrime in studio: non si può dimenticare VIDEO

Doveva essere un momento allegro invece il pianto finisce con l’inondare la diretta che vede protagonista Ilary Blasi e la bella Silvia, il motivo vi sorprenderà.

Ilary Blasi
Ilary Blasi Foto screenshot

Ilary Blasi piace perché è spontanea, genuina e capace di fare emergere l’allegria anche in situazioni difficili. L’ironia della quale è dotata risolve problemi e porta il buonumore. Ed a beneficiarne è anche Silvia Toffanin, durante una puntata di “Verissimo” in cui era proprio la moglie di Francesco Totti a ricoprire le vesti di ospite in studio.

Le due sono molto amiche da anni, e presto Silvia svela perché. Lo fa in un modo originale, che però poi le sfugge di mano.

La Toffanin rivela che sia lei che Ilary Blasi si erano conosciute sul finire degli anni ’90, quando le due facevano parte del corpo di ballo delle “Letterine”.

Si tratta delle ragazze che attorniavano Gerry Scotti in “Passaparola”, uno dei quiz show più divertenti mai visti nella televisione italiana.

Leggi anche –> Lady Brignano, rapporto speciale senza filtri: non è Enrico. Di chi si tratta

Dall’allegria alle lacrime in diretta, Ilary la risolve così

I più affezionati ricordano ad esempio il gioco del doppiaggio, in cui i vip di turno dovevano improvvisare sul momento alcune scene estrapolate dai film più importanti della storia.

Foto screenshot

Ecco che Ilary Blasi riceve la sorpresa in diretta da parte di Silvia Toffanin. La quale, per accogliere l’amica all’interno della sua trasmissione, le aveva rivelato di averle scritto una lettera.

La compagna di Pier Silvio Berlusconi, da 14 anni alle redini di “Verissimo”, svela di avere impiegato quattro giorni a scrivere tutto quanto.

Leggi anche –> Belen stuzzica l’ospite, “Lo vorrei con me sul letto…”: incontenibile – VIDEO

Leggi anche –> Giorgio Panariello, con lei è tutto diverso: “Ecco la mia..”, che amore FOTO

Ed ecco che, dopo poche parole, rievocando il loro primo incontro da giovanissime, Silvia esplode in un pianto di commozione. Interviene subito la Blasi, che riesce a sdrammatizzare interrompendo anche la sua, di commozione.

“Però sarebbe dovuta essere una cosa allegra. Mi sa che stiamo piangendo perché abbiamo realizzato quanto ci siamo fatte vecchie…”

@klakrazy13#verissimo #interview #ilaryblasi #silviatoffanin #viral #viralvideo #perte #neiperte♬ suono originale – Claudia Gatti

Impostazioni privacy