Paola Di Benedetto, storia d’amore finita? Le parole di lui tolgono i dubbi

L’ammissione di Federico Rossi che coinvolge Paola Di Benedetto. Tra loro è accaduto qualche mese fa, ora lui vuota il sacco su di lei.

Federico Rossi parla di Paola Di Benedetto
Federico Rossi parla di Paola Di Benedetto Foto da Instagram

Paola Di Benedetto aveva intrattenuto una storia d’amore ben nota con un personaggio pubblico molto amato in particolar modo dalle teenager. Si tratta di Federico Rossi, ex membro del duo Benji e Fede, che ormai si è sciolto da tempo. Proprio lui spiega come sono andate le cose e quale sia il rapporto che intercorre con Paola Di Benedetto.

Rossi conferma che i due si sono lasciati. Ma questo non ha impedito tanto al cantante quanto alla conduttrice radiofonica vicentina di continuare a coltivare una bella amicizia. Lui anzi parla di complicità e rivela che, nonostante da due mesi non siano più fidanzati, vige questo legame speciale.

Ma Federico Rossi non parla solo di Paola Di Benedetto. Il cambiamento che lo ha portato ad intraprendere la carriera da solista è ancora forte. Lui però vede tutto ciò non come la voragine che ammette di avere davanti a sé ma come un ostacolo che lo spinge a migliorarsi.

Leggi anche –> Al Bano e Romina Power mai così vicini: “Cara mia”. Si sogna – FOTO

Federico Rossi elogia la sua ex: “Non fosse stato per lei…2

Possibile che lo vedremo a Sanremo, anche se non necessariamente nella prossima edizione. Il brano che proporrà dovrà essere perfetto, e la perfezione esige tempo. Intanto lui si sente più libero di esprimere sé stesso.

Paola Di Benedetto
Foto da Instagram

Questa è proprio una conseguenza dell’addio alla esperienza di Benji e Fede. I due sono cresciuti e restare ancorati a quella dimensione fatta per una certa fascia di età non era semplici. Sono anche sopraggiunte “esigenze diverse”, come Federico Rossi ammette.

Ma il tutto è avvenuto senza alcun litigio ed è stato praticamente naturale. “Non avevo più spazio e volevo crescere, ora è finalmente possibile. Con Benji sono rimasto grande amico“. Cosa attestata anche da alcuni scatti postati sui social network in tempi relativamente recenti.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, bomba sexy: solo trasparenze. Un vero sogno FOTO

I rischi della carriera nel mondo dello spettacolo

E lui ammette anche di avere rischiato la caduta in un brutto vortice. Colpa della pressione quotidiana che non lasciava mai tempo libero. Gli impegni avevano finito con l’alienare Fede dalla realtà.

Leggi anche –> Valentina Vignali, la giacca si apre, décolleté da capogiro: di meglio non c’è

“Avevamo X-Factor, le esibizioni, avevo pure una ragazza…ci eravamo dovuti trasferire a Milano per qualche mese. Tutto questo mi ha fatto crollare, non riuscivo più a dormire. Era tutto massacrante. Ne sono uscito grazie a mia madre, agli amici ed a Paola Di Benedetto”.

Impostazioni privacy