Mara Venier, la confessione dopo l’incidente: “Fatico ancora a parlare”

Mara Venier è ancora sotto shock per quello che le è successo, ci vuole tempo ma non molla. Tutti gli aggiornamenti.

Mara Venier confessione dopo incidente senza sensibilità

Sono mesi che Mara Venier sta affrontando un problema che le è costato due settimane di pausa dal lavoro e una serie di cure. Ha dovuto subire un’operazione ai denti che le ha recato conseguenze non indifferenti.

Oggi a distanza di mesi sembra stare meglio, ma ha ancora molta strada da fare prima di arrivare alla guarigione. I fan sono sempre aggiornati.

Mara Venier: come sta? I dettagli

In un’intervista rilasciata per Gente ha spiegato qual è la situazione attuale. Il pericolo sembra essere superato, ma il dolore persiste e le cure continuano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Così ha spiegato

Ancora non sono messa benissimo. La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione. Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire. 

Poi ha continuato

Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto. All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ fatica. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In.

Ma la forza di volontà e la determinazione l’hanno portata a fare la scelta giusta e dal 19 settembre tornerà ogni Domenica alla guida del suo programma. Su Instagram ha anche pubblicato una foto scrivendo

Oggi si ricomincia…lavoro, casa e supermercato.

LEGGI ANCHE>>>Nilufar Addati, l’inaccettabile addio: adesso sarà difficile ricominciare FOTO

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera, sensualità infinita: il costume evidenzia trasparenze che esaltano il web – FOTO

Domenica in sarà ricco di novità, avrà uno spazio dedicato a nuovi talenti tra gli intervistati ci saranno anche persone comuni. E’ un modo per essere ancora più vicino al pubblico e alle storie quotidiane. I telespettatori non vedono l’ora di tornare a seguirla.

Impostazioni privacy