Claudia Mori, parole che vanno dritto al cuore: “Nessuno può parlarmi male di lui”

Passano gli anni, tra gioie e incomprensioni, tradimenti passati e perdoni, Claudia Mori ha solo belle parole per il suo amore.

Claudia Mori mostra la foto con il suo amore più grande

Claudia Mori e Adriano Celentano sono una delle coppie storiche della televisione italiana. Il loro amore ha superato tante difficoltà e momenti bui, tra tradimenti e problemi familiari.

Insieme però hanno vissuto anche tante gioie e soddisfazioni personali e da un punto di vista professionale. Sono passati più di cinquant’anni e loro sono ancora insieme nonostante tutto.

Claudia Mori, la dedica al marito – FOTO

Il loro matrimonio è stato messo a dura prova soprattutto dopo la notizia del tradimento da parte del molleggiato con Ornella Muti. Sono girate varie voci  al riguardo, ma anche in quel caso la Mori ha saputo perdonare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ClaudiaMoriPage (@claudiamoripage)

Anche se la moglie di Celentano non ha Instagram, su una fan page è stata appena pubblicata una foto della coppia ed una dedica da parte di Claudia Mori al marito con scritto

Io amo tantissimo Adriano. Lo amo e lo stimo. E poi mi fa ancora ridere. Nessuno può parlare male di Adriano. Lui è profondamente buono, onesto, coerente.

Si sono conosciuti nel 1963 e sposati l’anno successivo, dal loro amore sono nati tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda. Il tradimento risale agli anni ’80. Il molleggiato conobbe la Muti sul set dei e film Il bisbetico domato e di Innamorato pazzo. Soltanto nel 2014, però, la relazione tra i due è stata confermata dalla stessa attrice.

Nessuno però è riuscito a separare la coppia più bella del mondo ed oggi sono ancora insieme, mano nella mano, uno accanto all’altro.

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera, sensualità infinita: il costume evidenzia trasparenze che esaltano il web – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, la confessione dopo l’incidente: “Fatico ancora a parlare”

Insieme hanno dato vita non solo ad una famiglia meravigliosa ma anche a capolavori professionali che ancora oggi vengono ascoltati e cantati a squarciagola generazione dopo generazione. Sono molti i fan che li vorrebbero rivedere in televisione e in qualche spettacolo dal vivo, chissà se prossimamente i due artisti accontenteranno le loro richieste?

Impostazioni privacy