Laura Chiatti, la maglietta aderente scatena le fantasie del web: “Divina” – FOTO

Non ci sono parole per commentare il turbamento suscitato dall’ultimo scatto di Laura Chiatti.

Laura Chiatti (screenshot instagram)

Ormai Laura Chiatti ci sta abituando a vederla in tutti i modi ed in tutte le forme. Affascinante, sensuale, sportiva, “balneare”: una donna che sa cambiare ma che sta bene con se stessa.

E’ una cosa che si vede, che si percepisce dalle foto e dalle pose che assume ma anche da una certa aria di sicurezza e benessere che traspare da tutto il suo essere.

Però stavolta è andata oltre, rivelando un piccolo dettaglio del suo corpo che ha mandato in visibilio i fan. Di cosa si tratta? Guardare per credere…

Laura, una bellezza che lascia senza parole

L’attrice si è “autoritratta” in un selfie che la immortala bella e spensierata, anche se la didascalia lascerebbe pensare che in effetti c’è qualcosa che bolle in pentola.

Infatti a fianco allo scatto pubblicato su Instagram si legge “Quando rispondi…ed a chiamare è il destino”, una frase che farebbe intuire qualcosa di fatale ed importante in procinto di accadere nella sua vita.

Ed allora, vuoi per l’eccitazione vuoi per chissà quale altro motivo, qualcosa “spunta fuori”. Un piccolo dettaglio, un particolare tenero ma allo stesso tempo eccitante…

Laura Chiatti in maglietta aderente (screenshot instagram)

Alle soglie dei quarant’anni, Laura Chiatti vanta il fisico di una ragazzina ma lo sguardo di una donna. Un mix decisamente insolito ed affascinante che non può passare inosservato agli occhi dei suoi followers.

VEDI ANCHE—> Fiorello con il più grande di tutti: la FOTO che ha emozionato il web 

I quali si sono scatenati nel commentare quest’ultima fotografia, lasciandosi andare a complimenti, apprezzamenti e…chi più ne ha più ne metta!

VEDI ANCHE—> Federica Sciarelli dice basta? L’intervento di un collega mette tutto in discussione 

Una cosa però sembra accomunare e mettere d’accordo tutti quelli che hanno dato una sbirciatina allo scatto: che Laura è divina, e che la sua bellezza lascia senza parole.

Impostazioni privacy