Ambra Angiolini, svelato il segreto della felicità: parla la diretta interessata

Quando sei Ambra Angiolini, la vita ti arride. E questo succede per un motivo ben preciso, che lei stessa svela: ci vuole molto poco.

Ambra Angiolini rende più bello il Ferragosto di tutti con uno scatto che la ritrae in primo piano. E che viene accompagnato da delle parole tali da suscitare il divertimento unanime.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini Foto da Instagram

L’attrice romana, trapiantata a Brescia da molti anni per via della sua relazione passata con il cantante Francesco Renga, si fa vedere con un bel paio di occhiali da sole e con un bellissimo sorriso.

C’è solo lei ad occupare la scena. Ed evidentemente deve essere reduce da un lauto e piacevole pranzo di Ferragosto.

Infatti la 44enne ex volto storico della altrettanto storica trasmissione “Non è la Rai” scrive quanto segue:

“Dietro questo sorriso ci sono ben 2 kcal bruciate. Buon Ferragosto!”

Autoironia, sarcasmo, la sua bellezza e tanta intelligenza nel fare humour. Cosa cercare di più in una donna? E come si suol dire, “dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna”.

Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble quelle sere sulla terrazza…con il vino – FOTO

Tra lei ed Allegri è amore dei più belli

Questo è proprio ciò che descrive al meglio la situazione di Massimiliano Allegri, che di Ambra è il fidanzato.

Foto da Instagram

L’allenatore della Juventus e l’attrice stanno insieme da tre anni e hanno sempre dato la situazione di essere molto felici. Cosa che lei in particolare ha dichiarato più e più volte nel corso di diverse sue interviste.

Il loro è un amore semplice, quasi da ragazzini. Una cosa che è in grado di cambiare in meglio la quotidianità di due persone mature. Il 54enne di Livorno e la 43enne romana non pensano a niente quando sono insieme.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, la luce del mare riflette sul lato B: che sensualità FOTO

Leggi anche –> Carlotta Mantovan ha trovato la felicità: la FOTO compromettente dice tutto

Non hanno assilli e, semmai ne hanno, li lasciano lontani. Entrambi hanno degli ex partner dai quali hanno avuto dei figli. Ad esempio di Ambra si sa che da Renga ha avuto Jolanda e Leonardo, nel corso del loro amore intercorso dal 2004 al 2015.

Per quanto riguarda Allegri invece, il mister ha visto nascere Valentina e Giorgio Allegri dalla ex moglie Gloria, con cui è rimasto sposato dal 1994 al 1998.

Impostazioni privacy