Giulia De Lellis, la luce del mare riflette sul lato B: che sensualità FOTO

Sembra Afrodite che esce dal mare, Giulia De Lellis. Non esistono parole per descrivere la sua bellezza ed il gioco di luce che si crea sulla sua pelle.

Giulia De Lellis, bella come il sole. Anzi, come mille soli. La splendida influencer romana ha scelto la Costa Smeralda adesso per trascorrere le sue vacanze, dopo avere pernottato in altre località magnifiche.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis Foto da Instagram

E con lei c’è l’amatissimo fidanzato, Carlo Gussalli Beretta. Con il quale Giulia De Lellis fa coppia fissa da un anno. E subito viene voglia di invidiare lui, dopo avere visto gli ultimi scatti social di lei.

La 25enne laziale ed il 24enne imprenditore si divertono a scattare delle foto da pubblicare in particolar modo su Instagram, per incorniciare la loro estate e per contribuire a tenere alta l’immagine di Giulia.

La quale resta sempre una delle personalità più amate ed in vista in ambito social in Italia. Ora non resta che restare muti nell’ammirare la De Lellis in costume da bagno.

Leggi anche –> Al Bano Romina, quel giorno resta nella mente: amore eterno VIDEO

La De Lellis è semplicemente irresistibile

Lo spettacolo è sensazionale, con lei ritratta dall’alto mentre se ne sta distesa a pelo d’acqua, con la luce del tramonto che bacia ogni centimetro della sua pelle.

Foto da Instagram

Diciamo la verità, quel bikini nero è proprio d’intralcio. La De Lellis è sinuosa, perfetta, con la pelle che riflette i raggi del sole.

Quasi fa a gara con la nostra stella a chi brilli di più. E spicca la rotondità perfetta di lei, da dove partono le gambe.

Leggi anche –> Al Bano Romina, quel giorno resta nella mente: amore eterno VIDEO

Leggi anche –> Romina Power in bikini, una dea oggi come ieri: stupenda | FOTO

Un sogno ad occhi aperti, non c’è altro da aggiungere. Fortunatissimo davvero è Carlo Gussalli Beretta a stare con una bomba come Giulia De Lellis.

La quale sa sempre come fare per mostrarsi al massimo dello splendore. Sempre senza difetti, sempre perfetta, e sempre sorridente o seducente. Una sirena senza coda.

I fans sono in estasi per lei, con tanti uomini ed anche tante altre donne che la riempiono di complimenti.

Impostazioni privacy