Carlotta Mantovan ha trovato la felicità: la FOTO compromettente dice tutto

Vediamo una Carlotta Mantovan che dipinge sul proprio volto un sorriso smagliante e che irradia buonumore. E lei non è sola…

Carlotta Mantovan sta trascorrendo le sue vacanze all’estero. Anche quest’anno lei ha scelto di stare fuori dall’Italia, per alcuni giorni nel corso dell’estate.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan Foto da Instagram

Era già capitato altre volte in passato, con la moglie del compianto Fabrizio Frizzi che si era fatta vedere in apprezzatissima compagnia.

Il riferimento non è alla figlioletta Stella, nata nel 2013, ma a qualcuno del quale Carlotta Mantovan si fida e che mai più uscirà dalla sua vita.

La 38enne originaria di Mestre desta grande curiosità per quanto riguarda l’ambito sentimentale. In molti si chiedono se sia ormai giunto il tempo di voltare pagina in maniera definitiva, in merito a questo specifico aspetto.

Sente forse Carlotta Mantovan l’esigenza di dare e ricevere amore, come accadeva quando Fabrizio Frizzi era ancora in vita?

E con chi sta trascorrendo le sue vacanze oltre confine? È presto detto. Si tratta davvero di una persona molto speciale.

Leggi anche –> Al Bano Romina, quel giorno resta nella mente: amore eterno VIDEO

La Mantovan in compagnia di una persona speciale

Con lei c’è infatti la fida amica Antonella Clerici, che sempre le ha mostrato sostegno e conforto. La conduttrice di “È sempre Mezzogiorno” ha fatto da spalla forte a Carlotta Mantovan nei momenti difficili.

Foto da Instagram

Lei la volle accanto a sé a fine 2018 nel reboot di “Portobello”, per una esperienza non di quelle da ricordare. Ma quel che conta è esserci sempre.

E per la Mantovan, Antonellina è una presenza sulla quale potere contare in ogni momento della settimana, a qualsiasi ora del giorno.

Le due ora posano in Normandia, dove la Clerici ed il compagno Vittorio Garrone hanno una bella tenuta nel verde e dove c’è anche il loro allevamento di cavalli.

Leggi anche –> Al Bano Romina, quel giorno resta nella mente: amore eterno VIDEO

Leggi anche –> Romina Power in bikini, una dea oggi come ieri: stupenda | FOTO

La Clerici rimarca proprio questo aspetto e scrive quanto segue:

“Noi, amiche per sempre. La nostra solita vacanza al freddo normanno che ci piace. Le nostre bimbe, le chiacchiere, il buon cibo, cavalli, cani e natura. La semplicità delle cose vere…Carlotta Mantovan #vacanze #amiche #estate #vita”

Impostazioni privacy