Il Volo, Gianluca Ginoble quelle sere sulla terrazza…con il vino – FOTO

Una vacanza non è solo discoteche e baldoria. E Gianluca Ginoble de Il Volo ci dà la dimostrazione di come ci si possa godere il proprio tempo libero.

Gianluca Ginoble de Il Volo
Gianluca Ginoble de Il Volo Foto dal web

Si gode finalmente le tanto meritate vacanze estive, Gianluca Ginoble. Lui che è il 33,3% periodico de “Il Volo” per importanza, con la stessa percentuale dei colleghi ed amici Piero Barone ed Ignazio Boschetto, ci mostra alcuni scatti di dove è andato per ricaricare le batterie.

Nelle scorse settimane quelli de Il Volo sono stati in tour in giro per diversi Paesi. Tra le loro tappe figurano diverse aree dell’Europa dell’Est, come Romania e Bulgaria.

E dovunque il gruppo sia stato, è stato un successo enorme. Proprio sul profilo Instagram ufficiale de Il Volo si trovano gli scatti dei loro concerti, che finalmente hanno avuto luogo con il pubblico in presenza.

Una sensazione che i tre cantanti lirici non provavano da un anno e mezzo. Ora invece, sempre rispettando le doverose norme di sicurezza, è risultato possibile cantare davanti agli spettatori paganti.

Ora che gli impegni sono momentaneamente finiti, i tre ragazzi de Il Volo possono concedersi un meritato periodo di riposo.

Leggi anche –> Alba Parietti, la provocazione: “Non mi faccio scegliere, scelgo io”

Ginoble si trova in un luogo da sogno

E per quanto riguarda Gianluca Ginoble, eccolo di stanza in Sicilia. Lui si fa ritrarre vestito di tutto punto sulla terrazza di un noto ristorante di Taormina.

Foto da Instagram

Eleganza, compostezza e tutto quanto di positivo si possa pensare, questo trasmetta Ginoble. Che nei giorni precedenti si era fermato presso casa sua, nella Valle del Tirino.

Leggi anche –> Laura Cremaschi, il bikini blu riflette le onde del mare: sirena incantevole – FOTO

Leggi anche –> Anna Falchi si gode le vacanze: in costume è una “ninfa” meravigliosa – VIDEO

Lui è infatti originario di Roseto degli Abruzzi, località abruzzese situata in provincia di Teramo. Ed ora eccolo a Taormina, mentre si gode il fresco della sera con in mano un calice di buon vino. Questa si che è una vacanza.

La sua eleganza piace a tutti, ed ecco che arriva la solita pioggia di “mi piace” e di commenti favorevoli. Bravissimo lui.

Impostazioni privacy