Wanda Nara festeggia la dolce metà, non è Icardi: “Mi manchi tanto” FOTO

È una dichiarazione di amore puro, purissimo, quella che Wanda Nara fa sui social. E che non è rivolta a suo marito ma ad un’altra persona.

L’abbiamo sempre vista impegnata in pose seducenti, Wanda Nara. E continueremo a vederla così, in tale vesti e “non-vesti”.

Wanda Nara
Wanda Nara Foto da Instagram

Infatti la 34enne modella originaria dell’Argentina su Instagram mostra di continuo degli scatti all’interno dei quali lei è la assoluta protagonista.

Ed in questo modo lei riesce a tenere alta l’attenzione riguardo alla propria immagine. E le risulta facile proporre quanto realizzato con il proprio marchio di bellezza.

Imprenditrice, procuratrice calcistica (è lei che cura gli interessi di suo marito, Mauro Icardi, n.d.r.), influencer…Wanda Nara è tutto questo e molto di più.

Ma questa volta Wandita ci sorprende, facendosi vedere in dolce compagnia con un’altra persona, che non è suo marito Icardi. E di questa persona, Wanda Nara dichiara di amarla.

Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble quelle sere sulla terrazza…con il vino – FOTO

Wandita confessa il proprio amore: “Torna presto da me”

Si tratta di qualcuno di veramente speciale, che lei elogia in tutto e per tutto, scrivendo di desiderare nei suoi confronti solo il meglio. E che vorrebbe rivedere presto, dal momento che vivono lontani.

Foto da Instagram

I fans di Wanda Nara e di Mauro Icardi possono però stare tranquilli. Perché la coppia si ama sempre in maniera forte. E questa persona non è un lui ma bensì una lei.

Ed è Zaira Nara, la sorella di Wanda. La donna ha compiuto gli anni e la signora Icardi ha voluto farle gli auguri dicendole che è una persona speciale nella sua vita.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, la luce del mare riflette sul lato B: che sensualità FOTO

Leggi anche –> Carlotta Mantovan ha trovato la felicità: la FOTO compromettente dice tutto

E la distanza non fa altro che unirle. “Conto i giorni che ci separano dal nostro prossimo incontro”, scrive Wanda.

Poco più sotto, la stessa Zaira risponde, dicendo che sua sorella ha saputo farla molto emozionare. Tra loro c’è un legame speciale, come del resto dovrebbe sempre essere tra fratelli o tra sorelle.

Impostazioni privacy