Ciro Immobile, la dedica a Jessica che emoziona il web: “Per tutta la vita”

Un amore fortissimo come il sole d’agosto: la dedica di Ciro è emozionante.

Ciro Immobile e Jessica (screenshot instagram)

Anche se non sono di certo sposi novelli, ma stanno insieme già da qualche tempo, l’amore tra Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena non accenna a diminuire, anzi.

La fiamma è ancora alta, nonostante siano marito e moglie da ben 7 anni e la loro unione sia stata arricchita da tre figli. Ecco perché il bomber della Lazio ama ancora sorprendere Jessica con dediche pubbliche, come ha fatto recentemente.

Stavolta le sue parole sono state particolarmente dolci, ecco quindi che l’eco sui social è stata immediata.

Ciro e Jessica, un’unione che resiste al tempo

I coniugi Immobile stanno godendosi gli ultimi sprazzi di vacanze, l’ultimo rapido weekend prima che il campionato italiano di calcio riprenda a macinare incontri.

Distesi in barca, belli come il sole, i due sembrano più affiatati che mai. Ciro quest’estate si è levato una grossa soddisfazione, il trionfo al campionato europeo di calcio, che gli ha permesso di aggiungere un importante trofeo alla sua già ricca bacheca.

Ciro e Jessica (screenshot instagram)

Infatti per il capitano dei biancocelesti si tratta del primo trionfo internazionale, arrivato vestendo la casacca più importante, quella della Nazionale.

Al suo fianco nella spedizione azzurra c’era sempre lei, Jessica Melena. La bellissima abruzzese (è originaria di Bucchianico, in provincia di Chieti) che ha lasciato gli studi in criminologia per seguire Ciro nei suoi spostamenti.

VEDI ANCHE—> Aida Yespica, la scollatura centrale è da brividi: i miracoli esistono 

La famiglia Immobile, nonostante la giovane età dei due (Jessica ha appena 31 anni), è già una bella tribù: oltre alla primogenita Michela (nata nel 2013) ci sono Giorgia (2015) e Mattia (2019).

VEDI ANCHE—> Clamoroso Diletta Leotta, il suo ex torna alla carica: altra lite con Can Yaman?

Ecco allora che le parole scelte da Ciro per Jessica hanno un significato ancora più profondo alla luce dell’esperienza di vita che condividono

E ogni volta che mi domanderai se ti amo io ti risponderò…….Si per tutta la vita

 

 

Impostazioni privacy