Clamoroso Diletta Leotta, il suo ex torna alla carica: altra lite con Can Yaman?

Nell’ultimo mese la love story tra Can Yaman e Diletta Leotta ha conquistato una particolare attenzione nei rumors.

Can Yaman e Diletta Leotta
Fonte immagine Instagram

La coppia formata dalla conduttrice sportiva Diletta Leotta e dall’attore turco Can Yaman sembra stia subendo dei colpi di arresto. I due infatti non vengono più paparazzati insieme da parecchio tempo e allo stesso modo nessuno dei due sta postando dei contenuti in cui sia in compagnia dell’altra dolce metà.

L’ultima foto della coppia nata qualche mese fa risale alla serata conclusiva degli europei che ha visto la vittoria dell’Italia, entrambi in questa occasione tifavano per la squadra degli azzurri. All’inizio della loro frequentazione molti rumors sostenevano che si trattasse solo di un flirt e che come tale avrebbe avuto una vita breve ma successivamente si sono dovuti ricredere.

Poco più di un mese fa Diletta Leotta è infatti volata fino in Turchia soltanto per conoscere la famiglia di Can, un gesto che ha fatto felici i fan della coppia che hanno sperato in una possibile nascita di una storia d’amore duratura. Ma la situazione si è appunto ribaltata da un mese a questa parte.

Diletta Leotta e Can Yaman, parlano i protagonisti

Nonostante girino abbastanza voci e notizie sulla loro possibile crisi e rottura definitiva ne Diletta e ne Can hanno confermato o smentito, lasciando tutti i fan della coppia con questa incognita. A differenza dei due amanti, a esprimersi è stato inaspettatamente l’ex fidanzato della Leotta, Daniele Scardina, il pugile con la quale Diletta ha avuto una relazione prima di conoscere Can Yaman.

Daniele Scardina
Fonte immagine Instagram

Secondo delle fonti attendibili, provenienti da alcuni amici del pugile, pare che Daniele sia determinato a riconquistare la bella Diletta proprio sfruttando questo periodo di probabile crisi tra lei e il suo compagno Yaman. Di recente Daniele Scardina ha chiuso un flirt con Cristina Buccino per via del suo sentimento che ancora lo tiene legato a Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE -> Elodie torna tra le sue braccia, coccole e baci bollenti: è pazza di lui – FOTO

LEGGI ANCHE -> Maria Pia Calzone, un sogno ad occhi aperti: “Se avessi te…” – FOTO

Questo incipit potrebbe essere l’inizio di una nuova storia d’amore o di un nuovo triangolo amoroso in cui la Leotta giocherà un ruolo fondamentale. Chi avrà la meglio tra Can Yaman e Daniele Scardina? Attendiamo con ansia i prossimi aggiornamenti da parte dei tre protagonisti della vicenda.

Impostazioni privacy