Aida Yespica, la scollatura centrale è da brividi: i miracoli esistono – FOTO

Post bollente per Aida Yespica fa il pieno di like in poche ore. La showhirl e modella venezuelana ha fatto breccia nel cuore degli italiani.

Aida Yespica
Fonte immagine Instagram

La showhirl e modella venezuelana Aida Yespica ha fatto breccia nel cuore di molti italiani tanti anni fa, quando nel 2002 ha iniziato a lavorare nel piccolo schermo italiano. Ha ricoperto molti ruoli inerenti al mondo dello spettacolo: modella, valletta, attrice, ballerina e concorrente di diversi reality show.

Il fascino e la bellezza di Aida Yespica sono sempre stati una certezza per gli italiani che, nonostante la sua assenza dai riflettori, occupa ancora un posto nei loro cuori. L’ultima apparizione televisiva in Italia risale al 2017 quando ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Ma nonostante il suo allontanamento dal piccolo e grande schermo la Yespica è al contrario molto presente sui social, in particolare sul suo profilo Instagram che aggiorna costantemente. Nell’ultimo post ha condiviso una foto da capogiro, immersa nelle acque delle terme con un costume dalla scollatura vertiginosa.

Lo scatto bollente di Aida Yespica sui social

Sullo sfondo le montagne e la vegetazione, in primo piano appare Aida con indosso un costume intero di colore nero. L’indumento ha delle decorazioni argentate intorno al décolleté che viene lasciato scoperto da un foro centrale. Nella seconda foto è sdraiata a pelo d’acqua in una delle piscine delle terme, sguardo fisso in macchina e gambe in mostra.

“Le meraviglie esistono” scrive la bella Aida nella descrizione delle due foto, raggando le terme dove ha passato momenti di relax. Non c’è voluto tanto tempo per arrivare a 20 mila mi piace, i follower di Aida sono rimasti letteralmente senza parole. La maggior parte commenta con apprezzamenti sulla sua bellezza e sul suo fisico. “La meraviglia sei tu”, mentre tanti altri lasciano dei cuori pieni di amore sotto il post.

Questa sarà sicuramente una vacanza che non resterà impressa solamente nella mente della modella e showgirl venezuelana ma anche in quella di tutti coloro che la seguono su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Claudia Mori è tutta per lui. La coppia più affiatata del mondo: FOTO verità

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma Galgani è disperata: una tragedia infinita

Per quanto riguarda la vita privata invece, dopo varie storie d’amore, Aida Yespica ha fatto coming out nel 2020 in un programma televisivo dichiarando di essere stata fidanzata per diverso tempo con una donna famosa, senza rivelare la sua identità.

Impostazioni privacy