Laura Cremaschi, il bikini blu riflette le onde del mare: sirena incantevole – FOTO

Acqua e sale: questo il messaggio di Laura Cremaschi ai suoi followers. Ma lo scatto suggerisce tutt’altro…

Laura Cremaschi (instagram screenshot)

Verrebbe solo da scrivere “che spettacolo!”, a vedere uno scatto come quello postato da Laura Cremaschi sul suo profilo Instagram.

Un angelo biondo in una forma strepitosa, con un bikini blu che a stento ne copre le forme generose.

Questo è quello che si è trovato davanti il milione di followers della bella star di Avanti un altro, che ha deciso di celebrare degnamente le sue vacanze regalando uno scatto da infarto.

Laura, una bellezza prorompente

Va detto che il programma di Paolo Bonolis ha un poker d’assi non indifferente, per quel che riguarda la bellezza ed il fascino delle protagoniste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi, appunto, insieme a Sara Croce, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla sarebbero capaci di tenere incollati allo schermo anche i telespettatori più scettici e meno coinvolti dallo show.

I bikini che Laura ha sfoggiato su Instagram nel corso dell’ultima settimana offrono una panoramica completa di quello di cui i telespettatori sono più curiosi. Di sicuro non capita tutti i giorni aver così tanta attenzione su di un personaggio come lei.

I capi scelti sono molto sgambati, come il costume che sfoggia in questi scatti, e chiaramente lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Quel che ne esce fuori è un’immagine di bellezza ma anche di forza e salute: Laura è decisamente prorompente, al punto che il costume non riesce quasi a contenere le sue grazie.

LEGGI ANCHE—> Denise Pipitone, Piera Maggio affranta dal dolore: “Il tempo non sempre aiuta…”

Se il due pezzi ci offre un’idea di Laura e lascia sognare i suoi tanti fan i capelli, volutamente lasciati sciolti, completano il quadro.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Panariello in vacanza è preoccupato: “E’ solo…”

Infatti il risultato finale trasmette l’idea di una ragazza splendida ed estremamente sensuale, un vero e proprio “manifesto” dell’estate italiana.

Impostazioni privacy