Giorgio Panariello in vacanza è preoccupato: “È solo…”. Fan in pensiero per lui – FOTO

Giorgio Panariello si trova attualmente in vacanza. Lo showman, attraverso le stories Instagram, ha raccontato di essere solo. Ecco cosa è successo.

Giorgio Panariello si è mostrato da solo in vacanza
Giorgio Panariello (Foto da Instagram)

Giorgio Panariello non ha bisogno di presentazioni, è uno showman tra i più amati nel nostro paese. Attualmente si trova in vacanza da diverse settimane. I suoi tour teatrali in giro per l’Italia sono stati fermi a causa della pandemia mondiale.

In queste settimane, in realtà, ha ripreso e svolto qualche data del suo tour chiamato Panariello Story, ma la maggior parte sono state rinviate al 2022. Per quanto riguarda il cinema, invece, il comico fiorentino è fermo da diversi anni, precisamente dal 2015 quando prese parte al film Uno per tutti.

Negli ultimi due anni è stato molto presente in televisione. È stato conduttore e giurato di Tale e quale show e giurato di Amici di Maria De Filippi. Recentemente, invece, ha condotto insieme a Marco Giallini, Lui è peggio di me, trasmissione in onda su Rai 3 con ottimi ascolti tv.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, la moglie scatenata senza lui: “Quelle serate che…” – FOTO

Giorgio Panariello, ecco che cosa è successo in vacanza.

Il comico fiorentino si trova al momento in vacanza sulle Isole Baleari. Più precisamente, come è possibile vedere attraverso le stories Instagram pubblicate, si trova a San Francisco Javier, sull’isola di Formentera. Il conduttore si trova in compagnia della fidanzata Claudia Maria Capellini.

Giorgio Panariello in vacanza
Giorgio Panariello (Instagram Screenshot)

Nelle stories Instagram dello showman è possibile vedere uno scatto che riprende il suo cane chiamato Pocky mentre cammina da solo. Nella parte in basso della storia scrive:

“Pocky da solo ad Ibiza, sono in pensiero…”.

Leggi anche –> Iva Zanicchi piange in ospedale: messaggio straziante ai suoi fans – VIDEO

Ovviamente si tratta di una storia ironica fatta dal comico 61enne. Infatti, è possibile vedere chiaramente un guinzaglio che mantiene il cane. Il conduttore si trova in vacanza insieme alla sua compagna Claudia Capellini, più giovane di ben 25 anni. I due sono molto legati e riservati, la giovane avrebbe anche rifiutato il corteggiamento di un noto calciatore pur di stare con il comico di Firenze.

Impostazioni privacy