GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli ha costretto la Salemi a farlo: svolta nella coppia

Ha delle grosse novità, Pierpaolo Pretelli, nei confronti della sua compagna, Giulia Salemi. Lei accetta la cosa di buon grado.

Vanno a meraviglia le cose tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Il loro amore, nato davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia, procede a gonfie vele.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli Foto da Instagram

Dopo l’uscita dal Grande Fratello 5 i due si sono divisi tra progetti di lavoro e momenti da trascorrere insieme in tutta felicità.

La 28enne influencer originaria di Piacenza ha anche legato molto con il piccolo Leonardo, il figlio di 4 anni che Pierpaolo Pretelli ha avuto nel 2017 dalla sua allora compagna, Ariadna Romero. E pare che anche quest’ultima sia in buone relazioni con la coppia.

Intanto lo stesso Pierpaolo Pretelli parla della sua Giulia Salemi. Intervistato da Radio CiccioCiccio, il 31enne lucano, che ha da poco compiuto gli anni, svela un dettaglio che riguarda la sua compagna.

Leggi anche –> Emma Marrone muta un concorrente: la frase che passò alla storia VIDEO

I Prelemi sono sempre più uniti: due le grosse novità in vista

Lui rivela una cosa grossa, davvero importante, per quelle che sono le loro dinamiche di coppia. E lo fa con grande entusiasmo.

A quanto pare la sua Giulia Salemi potrebbe trasferirsi a Roma. Almeno per il periodo di tempo in cui Pretelli sarà impegnato a “Tale e Quale Show”, dal momento che l’ex gieffino è stato scritturato per essere uno dei concorrenti del varietà condotto da Carlo Conti.

Leggi anche –> Miriam Leone scalda i followers dal set: “Vorrei farlo, ma non posso…”

Leggi anche –> Alessandra Amoroso scoppia l’amore senza preavviso: “5 giorni meravigliosi…” – FOTO

Lo stesso Pierpaolo risiede a Roma e da settembre lui potrà avere Giulia più presente. La ragazza infatti vive a Milano, dove ha anche comprato casa di recente. Ma per amore cosa non si farebbe…

Ed i giornali di cronaca rosa sono sicuri che la coppia starebbe pensando anche al matrimonio. Di questo però se ne dovrebbe parlare più ampiamente almeno a 2022 inoltrato.

Intanto loro si godono le loro vacanze insieme, con anche tanti momenti social da condividere con migliaia di followers entusiasti.

Impostazioni privacy