Alessandra Amoroso scoppia l’amore senza preavviso: “5 giorni meravigliosi…” – FOTO

Alessandra Amoroso ha pubblicato 5 foto all’interno di un recente post presente sui social network: le immagini condivise dalla cantante.

Alessandra Amoroso scoppia amore senza preavviso foto
(Getty Images)

Tra non molto i numerosissimi fan di Alessandra Amoroso potranno ascoltare i nuovi brani della cantante. La data di uscita del nuovo album, il cui titolo sarà “Tutto accade“, ancora non si conosce, ma è probabile che esca durante uno dei prossimi mesi di autunno.

Sarà l’ottavo album di inediti dell’artista salentina, uscirà 3 anni dopo “10“, disco che ha celebrato il decimo anno della sua carriera. Di recente i nuovi brani di Alessandra, “Sorriso grande” ed anche “Piuma“, stanno avendo molto successo.

Tutti e due saranno presenti all’interno dell’album in uscita nei prossimi mesi. Con questi due singoli ci saranno anche vari altri brani. Si tratta di un progetto molto atteso dai suoi moltissimi ammiratori, sempre alla ricerca di notizie relative alla cantante, una delle più belle voci del panorama musicale italiano.

L’artista si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando ad “Amici” di Maria De Filippi diversi anni fa. La cantante vinse il talent show nel 2009 e da allora entrò sempre di più nel cuore di tantissime persone.

Alessandra Amoroso: “Famiglia, amore e gente che mi ha riempito il cuore” – FOTO

Alessandra è seguitissima anche sul web. Sui social network sono moltissimi gli utenti che non si perdono mai ogni suo post. Il suo profilo Instagram conta ben 3 milioni e mezzo di follower. I suoi contenuti raccolgono sempre una pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno via la veste, curve spietate in vista: oltre ogni logica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Lo stesso si può dire per il suo più recente post. Si tratta di un contenuto che ha raggiunto quota 75mila e 500 ‘mi piace‘ e circa 500 messaggi di complimenti nel giro di 10 ore dalla pubblicazione.

LEGGI ANCHE —> Mina, conoscevate il suo vizio più grande? Potrebbe avere conseguenze disastrose – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Stiamo parlando di un contenuto al cui interno ci sono 5 foto (in cui si vede l’artista in compagnia di due persone) e una didascalia con la quale Alessandra spiega. “5 giorni meravigliosi. Famiglia, amore e gente che mi ha riempito il cuore! Solo noi @goia10 @ilariadecarlolecce e tante risate!♥️☀️💪🏼🧍🏻‍♀️🧍🏻‍♀️🧍🏻‍♀️🦢 #grazievita“.

Impostazioni privacy